Costoso 5 Divano 4 Posti Dwg
Divano 4 Posti Dwg - Sicuro e invitante, il divano modulare slide nasce dall'omonimo sistema: un rettangolo che si riduce in due attraverso una linea indiretta crea moduli di trapezio che consentono una grande libertà compositiva. Il divano slide è un connubio perfetto tra tecnologia e artigianalità, ideale per lo sviluppo di composizioni uniche e autentiche che si modellano nella stanza di residenza con personalità di alta qualità.
Poltrona, disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è l'archetipo della poltrona nel nuovo e innovativo concetto di mobile inteso come "home device", rielaborato attraverso cassina e prodotto esclusivamente in guarda che 1965. L'indipendenza tra la struttura metallica e i cuscini esprime la logica del razionalismo: la separazione tra le parti in armonia con un buon giudizio della produzione aziendale.
Quarantadue meravigliosi divani arcweb bcu board recenti sofa archweb - the metropolis 22 luxe congress room dwg - layout per la casa 25 amable bathtub disabled archweb - layout per la casa il divano originale dwg - the town 30 bellissime camere da letto dwg foto decor dwg - la lava dwg - le stanze della dimora lavica dwg l'alta qualità della cucina di qualità con le idee delle gallerie dell'isola 25 grazioso arco per disabili disabili - layout per la casa.
Sembra modellato utilizzando un artista, tuttavia, proviene davvero dall'aspetto delle mode 3-d e degli studi digitali. Ha l'avvento di un monolite su cui la mano del clothier è intervenuta per sottrarre, facile, forma. Il suo campione irregolare è una funzione di consolazione, allo stesso tempo in cui la cucitura a contrasto che la attraversa ne sottolinea il design e il movimento. Sintetizza la destrezza e l'era, la solidità e l'energia, mescolato con una flessibilità d'uso a grandezza naturale che deriva dalla sua ampia varietà di composizioni. L'originalità, unica nel suo genere, di bend-couch è abbinata a una composizione compositiva dettagliata: i moduli ondulati, assemblati partendo da elementi seduta, pouf e angolari, espandono una grande quantità di variazioni, dalle variazioni lineari di dimensioni contenute appropriate per spazi ristretti, tanto quanto risposte complicate di una vasta gamma.
Un prodotto dal carattere eccezionale che si presta a comporre risposte di sedute uniche e opportunità rispetto ai canoni tradizionali. Freschezza, ombra, vivacità, libertà compositiva e morbide varietà sono ciò che emerge dalla conversazione bend-sofa. Una completa libertà compositiva, una struttura sospesa minimale progettata per accogliere una vasta gamma di fattori di accento, dalle varie misure di cuscini ai braccioli e schienali anche da avere in legno e ingranati con armadi. Mondrian è la nuovissima nozione poliform per la consolazione dell'attuale luogo di vita, un dispositivo divano con una foto delicata e complicata che invita un'interpretazione stilistica sciolta attraverso l'aggregato delle coperture e delle finiture previste dal raduno. Bend-couch è un divano modulare che sembra formato dalla mano di un artista, ma senza dubbio viene dall'aspetto dei modelli 3-d e della ricerca digitale. Patricia urquiola ha quindi immaginato il suo rivestimento: "una sedia con il numero uno, forma monolitica, quasi modellata manualmente come se, partendo da un materiale duttile, si fosse creata attraverso un gesto che non è distintivo di quello di uno scultore". E ha voluto chiamarlo bend-sofa per l'efficacia con cui potrebbe specificare il concetto di movimento ricevuto dall'alternanza di pieni e vuoti, sottolineato dalla cucitura a contrasto che dà origine a un design similare sulla sua superficie irregolare e sinuosa .


