Minimalista 6 W Molteni Lettings

W Molteni Lettings Idee fotografiche

Minimalista 6 W Molteni Lettings

W Molteni Lettings, Bellissimo Heritage CollectionMinimalista W Molteni Lettings - "ricreare pezzi che non erano in alcun modo prodotti (perché bridges era abituato a progettare più di quanto avrebbe dovuto produrre) o migliorare i pezzi dimenticati, dandoci la possibilità di riconoscere meglio la sua personalità, il lavoro e la posizione in un ambiente critico momento dell'architettura italiana ". Ho viaggiato molto in giappone e le informazioni riflettono l'impatto di quel mondo. E poiché la competizione divenne senza nome, la giuria presumeva che io fossi un designer orientale, anche se ero davvero fedele da basilea! ??.

Molteni & c propone i tipi di gadget progettati da gio ponti per la sua residenza in via dezze a milano. Il suo tavolino, la biblioteca e la poltrona mostrano che non c'è stato alcun vuoto tra i suoi appelli personali e il suo immaginario e preveggente architettonico. Questo è residente al passo con ponti. Progettata nel 1953, la poltrona d.153.1 fa parte degli arredi della casa privata di gio ponti in via dezza a milano. Questa riedizione è prodotta da molteni & c sulla base dei disegni unici dei documenti dei ponti.

Progettata nel 1956-1957, la libreria fa parte della residenza privata di gio ponti in milano, presso dezza. Questa riedizione è prodotta sulla base dei disegni originali dei dischi di gio ponti. ? miglia parte della serie molteni & c gio ponti. Mhc.2 è una riedizione del prototipo di libreria progettato nel 1959 usando yasuhiko itoh. Realizzato in legno curvato, un metodo complicato per quel termine, ha ricevuto un premio per la terza edizione dell'opposizione selettiva a cantù nel 1959. Questo pezzo è allo stesso tempo alla moda e raffinato. Dopo aver pubblicato una serie limitata di cento porzioni numerate, questo oggetto deve ora essere un pezzo standard non numerato in legno curvato ricoperto di noce.

Progettato negli anni '50 per m. Singer & sons, una delle più importanti agenzie di arredamento di new york, questo è un set per il mercato yank. La combinazione di varie forme e materiali testimonia la diversità e la forza innovativa di gio ponti. "i banchi sono luoghi unici, non pubblici, senza intimità e pubblico. Un'area, in verità, un'area in cui imposti i tuoi strumenti di corsa, un ricordo o due, oggetti sei più libri, un documento che vuoi , alcuni altri che non ti servono proprio ora, ma ... Non riconosci mai. Un'area che riflette il carattere del suo proprietario e, come sai, la tua persona è l'aspetto più prezioso che hai. Mostrare, mostrare, migliorare, perché i team operativi giusti sono riconosciuti attraverso il luogo in cui lavora. Capisco che se una scrivania è un'esposizione in un luogo di lavoro vuoto, mentre tutte le persone sono tornate a casa, l'esposizione delle cose giuste per gli umani può iniziare " michele de lucchi.

W Molteni Lettings, Freddo Grid Is A Modular System Characterized By A Wall-Anchored Folding Panel System, Inside Which, On Request,, Lighting, Be Installed, Both In, CentralMhc.1 è una nuova versione del mobile d'arredo all'avanguardia realizzato da molteni & c, la cassettiera progettata da werner blaser. Concetto che non è stato in alcun modo prodotto industrialmente, nel 1955 ha vinto il primo premio al cantù "prima mostra selettiva - concorso mondiale del mobile", un'opposizione progettata per riqualificare il quadro del made in italy. La giuria era composta da gio ponti, alvar alto, romano barocchi, carlo de carli e finn juhl. La falegnameria non comune presenta un facile attacco a 3 forche.

W Molteni Lettings, Stupefacente Molteni Pass Console By Dante Bonuccelli,, Consignment
W Molteni Lettings, Stupefacente Molteni Pass Console By Dante Bonuccelli,, Consignment
W Molteni Lettings, Grande Molteni, Ponti D.154.2 Armchair In Velvet
W Molteni Lettings, Grande Molteni, Ponti D.154.2 Armchair In Velvet
W Molteni Lettings, Amabile 505 By Molteni & C,, Furniture Lighting Living
W Molteni Lettings, Amabile 505 By Molteni & C,, Furniture Lighting Living
W Molteni Lettings, Semplice Projects Using Poliform, Minotti, Molteni, C On Behance
W Molteni Lettings, Semplice Projects Using Poliform, Minotti, Molteni, C On Behance

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare