Minimalista 6 V Molteni Lettings

V Molteni Lettings Idee fotografiche

Minimalista 6 V Molteni Lettings

V Molteni Lettings, Loveable Cassina, Molteni&C Heading To Court Over Rights To, Ponti Lounge ChairV Molteni Lettings - Questa osservazione si sposa perfettamente con l'immaginazione e la preveggenza di van duysen. "Penso che sia emozionante fare miglia in opere d'arte in un'area commerciale, mentre comunque appare classica, familiare e composta", dice. "Puoi creare dei livelli, ma è proprio quello che ha senso trovare un equilibrio e offrire allo spazio l'opportunità di respirare". Alternative iconiche dell'istituzione - proprio come l'armadio gliss peekaboo, il divano albert e la cucina vvd - si fondono organicamente in un labirinto di partizioni. Una scala scultorea in noce, con gradini da lungo tempo in marmo travertino, scende nell'intimo livello inferiore. Le nicchie strutturali che ricordano ancora il passato del costruire sono come delle vignette residenziali, evidenziando una cucina armani / slide, la libreria ava dei partner foster e le poltrone d.156.Three di gio ponti.

Il distretto londinese di brompton pullula di centri internazionali come il negozio conran, b & b italia, smallbone of devizes e poltrona frau. Al giorno d'oggi, molteni & c | dada si unisce a questa formazione, svelando il suo negozio monomarca di bilevel al pubblico in un invidiabile vicino di fronte al v & a museum. L'aggiunta del profilo del materiale composito strutturale consente un'ottima resistenza del carico. Il layout include lampade a led, alloggiate negli scaffali. La finitura esterna è in legno di eucalipto. Il nuovo pannello è costituito da un foglio di alluminio unico che propone una trama tridimensionale realizzata con un laser cutter.

"molteni & c spa rileva che il modello in oggetto, denominato d.156.Three in accordo con i bridges heirs, è stato progettato per mezzo di gio bridges e oggetto di una speciale licenza di produzione e pubblicità concessa a molteni & c spa a installazione di partnership nel 2010 e comunque in vigore in questi giorni ", ha dichiarato molteni & c. Ha dichiarato che il giornale di lunedì è stato posizionato come "un partito di cassina e dei registri della società". Cassina festeggia il suo novantesimo compleanno questo anno con il lancio di numerose nuove mercanzie.

V Molteni Lettings, Eccezionale BOSTON HOME: MOLTENI&C MISS CHAIR, Casa Design GroupDi solito siamo venerati - se non più esattamente sorpresi - mentre uno di tutti i nostri pezzi guadagna fama ambita come una rivista di boston selezionata dagli editori. Merita una meritata svolta nel momento culminante di questa sedia in frassino molteni & c, autunno, che si è guadagnata da vicino la carrellata di kara butterfield di "15 porzioni e accessori per mobili con tonalità gioiello". "l'ardore per l'artigianato è dono all'interno dei marchi", afferma van duysen, che ha informato il suo metodo umano sul layout dello showroom. Amplificando questo è alcuni dipinti di opere d'arte in mostra che interagisce in modo informale con i prodotti come se fosse stato vero domestico. Sourced con l'aiuto della curatrice milanese caroline corbetta come parte della sfida della casa del collezionista invece di armonizzarsi, giocano in opposizione a ogni diversa e, a volte, alla gioia di corbetta, resa attrito.

V Molteni Lettings, Bello Molteni & Co Mustard Fabric Glove Dining Chair By Patricia Urquiola
V Molteni Lettings, Bello Molteni & Co Mustard Fabric Glove Dining Chair By Patricia Urquiola
V Molteni Lettings, Divertente Vincent, Duysen Creates An Artful Apartment, Molteni Group
V Molteni Lettings, Divertente Vincent, Duysen Creates An Artful Apartment, Molteni Group'S, London Flagship, Architectural Digest
V Molteni Lettings, Sbalorditivo Gliss Master-A Filo, Wardrobes, Molteni&C
V Molteni Lettings, Sbalorditivo Gliss Master-A Filo, Wardrobes, Molteni&C
V Molteni Lettings, Elegante Set Of Four Monk Chairs By Afra & Tobia Scarpa, Molteni
V Molteni Lettings, Elegante Set Of Four Monk Chairs By Afra & Tobia Scarpa, Molteni

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare