Incredibile 6 Tappeto, Divano Blu
Tappeto, Divano Blu - Nel mio caso ho inserito nella stanza dell'abitazione un tappeto più piccolo, circa centoventi centosettanta centimetri, posto a venti centimetri sotto il divano (che è anche un trucco liscio per impedire ai tappeti di scivolare sul terreno ).
* il tappeto deve tutto l'ambiente del soggiorno, deve essere miscelato con il divano, il terreno, l'ombra delle pareti e gli arredi in generale. Se l'ambiente è aperto, dovrebbe anche sentirsi bene con la cucina, quindi la scelta del colore non dovrebbe essere informale, comunque motivata. Esempio: divano marrone, parquet scuro, pareti bianche e arredi color crema, il tappeto dovrà essere beige o forse in una colorazione a contrasto come il viola.
* ma c'è soprattutto un ma. Prendi in considerazione il mio soggiorno? Ha uno spazio libero di 120 x trecento, anche se il divano è a 3 posti, il tappetino da centosessanta x 230 ora non si adatta! Cosa fare? Puoi ricordare di mettere una parte del tappeto sotto il divano e lasciare che il tappeto raggiunga la soglia del mobile, ma ... Andrebbe bene? Assolutamente no!.
Quindi, hai preso le misure della tua stanza e del tuo divano? Ti consiglio di fare un disegno (anche una caricatura a mano libera!) Il più possibile in scala, in modo da avere, su un foglio di carta, le proporzioni esatte della tua stanza. ? inoltre possibile "colorare" le dimensioni di qualsiasi apparecchio e divano, con l'intenzione di mantenere pulito lo spazio libero.
Mi presento per entrare in case dove le proporzioni dei tappeti sono decisamente sbagliate e, capisco che, per i non specialisti, potrebbe essere difficile riconoscere quale sia la misura giusta da scegliere, ma con qualche consiglio, sarà sinceramente, comunque molto meno difficile.
* primo passo: prendere le misure della stanza e del divano. Troverò un esempio: la mia stanza giorno è uno spazio aperto che comprende cucina e abitazione e l'elemento dedicato al salotto, che misura circa trecento x 280, nello stesso momento in cui il divano è a 3 posti e misura 220 x 90. L'ho posizionato in opposizione a una delle trecento partizioni lunghe e lateralmente l'intero con una piccola scrivania e uno sgabello rispettivamente alle facce sinistra e destra. Frontalmente ho una libreria / scaffale che occupa l'intera parete di 60 cm di profondità, di conseguenza, rimuovendo le dimensioni del divano e della mensola, rimango una porzione del terreno di trecento x centoventi. Se rasato o pelo lungo (arruffato), questo è solo un numero di conte di gusto privato. Se puliti con un aspirapolvere efficace, anche quello a pelo lungo rimarrà facile. Manifestamente, all'interno della presenza di animali, una versione rasata è forse un po 'più sensibile. Mi piacciono entrambi, ma nel mio salotto ho desiderato optare per un modello rasato, otticamente non più ingombrante. * essenziale! A meno che tu non voglia mostrare a un artigiano che fa un lavoro c498ca6ac814ba2a0e6fddbf2ba4d831, devi riconoscere che i tappeti hanno una dimensione alla moda, quindi dovrai adattare le tue esigenze a quelle dimensioni che sono fondamentalmente:.


