Amabile 6 R Molteni Lettings

R Molteni Lettings Idee fotografiche

Amabile 6 R Molteni Lettings

R Molteni Lettings, Eccezionale Molteni, Interni AttaguileAmabile 6 R Molteni Lettings - "sono grato ad anala e armando planchart per avermi permesso di onorare la loro casa con opere d'arte italiane, accanto alle opere di artisti venezuelani e di sommari internazionali e di quelle del geniale maestro venezuelano reveron (...). Di campigli, melotti e rui, gli occhiali venini e seguso, le ceramiche gambone e le sete ferrari ... "Gio ponti, domus 1961. Una scrivania scultorea, stimolata attraverso le technostructures. Il tavolo arc incarna le idee rivoluzionarie che lo contraddistinguono. La forma del fondo è ispirata dalle tecnostrutture attualmente utilizzate nell'edificio moderno: un nuovo cemento "delicato" che mescola colore e un materiale fibroso unico.

I plancharts commissionarono a gio ponti di progettare il loro domestico, al culmine di un cerro che domina caracas. Per loro, sottili creditori d'arte e amanti dell'italia, ponti ha progettato tutto, dalla forma ai dispositivi. Questa poltrona è una conchiglia per affrontare amici di valore. ? miglia una scultura tra sculture e dipinti che le varie opere d'arte funzionano. Molteni & c ha dedicato la sua collezione gio ponti al maestro milanese di prim'ordine. Dodici oggetti unici, espressioni della creatività e della flessibilità dei dipinti e dei personaggi di ponti. Alcune sono porzioni pubbliche, commissionate dalle principali industrie, alcune uniche e originariamente progettate per la sua casa o per i clienti. Altre sono le intuizioni, i disegni e gli schizzi naturali di gio ponti osservati nei suoi archivi. La passione di molteni & c per architetti di prim'ordine.

Le nostre strutture di stoccaggio sono completamente modulari, il che significa che possono essere create in combinazioni quasi illimitate. Da porta con patta gadget e armadi per aprire scaffali e cassetti. Puoi creare un gadget flessibile per visualizzare il tuo televisore. Con così tanti componenti e dimensioni tra cui scegliere, le opportunità sono apparentemente infinite. Progettata nel 1953, la poltrona d.153.1 fa parte degli arredi della residenza personale di gio ponti in via dezza a milano. Questa re-versione è prodotta da molteni & c basandosi totalmente sui disegni unici delle informazioni sul ponte.

La nuova serie di arredi di ron gilad, grado °, sottolinea l'hobby del sarto in forme geometriche fondamentali. 45 ° / scrivania. Pinnacolo di cristallo ovvio più lieve, che si può avere in varie dimensioni e contrassegnato attraverso ciascuna una estremità monocroma, noce americana o rovere nero, e usando una estremità bicolore. Forme complicate ma essenziali, scrivania "open field", che può essere inclusa in tutte le soluzioni d'arredo con la persona. Molteni & c propone i tipi di gadget progettati da gio ponti per la sua residenza in via dezze a milano. Il suo tavolino, la biblioteca e la poltrona mostrano che non è diventato un vuoto tra i suoi appelli non pubblici e la sua visione architettonica. Questo sta dimorando in linea con ponti.

R Molteni Lettings, Esclusivo Molteni, Pass-Word Storage System,, From Campbell WatsonLa poltrona, in alternativa, è stata progettata per mezzo del cuore di gio ponti, la villa dei creditori di planchart a caracas (1953-1955). Fa parte della serie di gio ponti, che viene curata da molteni & c al di sotto del corso inventivo di studio cerri & associati.

R Molteni Lettings, Favoloso Molteni Opens First Major Italian Design Showroom In Tehran
R Molteni Lettings, Favoloso Molteni Opens First Major Italian Design Showroom In Tehran
R Molteni Lettings, Sbalorditivo Vincent, Duysen Overhauls Molteni&C, Dada
R Molteni Lettings, Sbalorditivo Vincent, Duysen Overhauls Molteni&C, Dada'S Italian Showroom
R Molteni Lettings, Loveable 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C
R Molteni Lettings, Loveable 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C
R Molteni Lettings, Stupefacente Gio Ponti Collection
R Molteni Lettings, Stupefacente Gio Ponti Collection

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare