Semplice 4 Q Molteni Lettings

Q Molteni Lettings Idee fotografiche

Semplice 4 Q Molteni Lettings

Q Molteni Lettings, Eccellente Filigree, Tables, Molteni&CQ Molteni Lettings - Patricia urquiola nacque a oviedo, in spagna. Dopo aver analizzato la facultad de arquitetura di madrid, si è diplomata al politecnico di milano nel 1989 con achille castiglioni nel 2001 e ha aperto il suo studio personale. Essere un clothier spagnolo e italiano ha sicuramente spinto il suo lavoro. Porta collettivamente il rigore della sua scuola a milano con un lato creativo che viene dalle sue radici. Ha terminato numerosi incarichi e collezioni per molteni & c. Il suo tavolo di diamanti ha vinto il viola dot award per prodotto soddisfacente nel 2005.

Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è un datore di lavoro, un business merchandise e un layout al dettaglio. Per la ragione che nel 1999 ha disegnato per dada e molteni & c e contribuito in modo significativo alla costruzione della linea di divani e poltrone molteni & c. Questo contributo ha ricoperto l'hi-cove, hello-bridge, vacation e freestyle, che sono esempi di capacità e il rigore della forma. Laviani ha progettato cucine esclusive per dada, che includono dial e hello-line, che sono stati i punti salienti degli ultimi anni della compagnia.

Molteni & c è diventato un punto di riferimento nell'allestimento di layout utilizzando la nuova tecnologia e il convenzionale bdd5b54adb3c84011c7516ef3ab47e54. Per questo, nel 1934, molteni & c stabilisce le regole del design mondiale esaltando il grande e l'innovazione in tutte le loro collezioni. Il più importante designer italiano e mondiale ha collaborato con molteni: all'interno della collezione molteni puoi scoprire la merce come le poltrone d154.2 con l'aiuto di giò ponti, il carteggio usando aldo rossi, la libreria the piroscafo attraverso luca meda, il tavolo in meno usando jean nouvel, la scrivania arc di foster & partners e il divano chelsea via rodolfo dordoni.

Gli ottanta! La mostra di molteni è un must a un certo punto della settimana di layout di milano. Non è più semplice l'ingegnoso set up con l'aiuto di jasper morrison, accompagnato dall'utilizzo dei dipinti grafici di studio cerri & associati, e la sua sede, galleria d'arte d'avanguardia, recentemente restaurata con l'aiuto di ignazio gardella, fornisce molti motivi al pellegrino e di percorso, la 45a firma dei lavori di layout accuratamente estratti da documenti di 80 anni. Aperto per quasi ottanta giorni in coincidenza con l'anniversario di molteni, è molto più di una superstizione numerologica; ma in alternativa, per offrire un tempo sufficiente per 13.000 traffico a camminare attraverso il corridoio della reputazione. Anche se le porzioni non sono correlate alla sede, i visitatori possono riconoscere collettivamente l'opera d'arte e gli impianti.

Q Molteni Lettings, Magnifico Salone, Mobile, Eurocucina 2016: A, Design YearDopo aver viaggiato a milano e al festival del layout londinese, la mostra 80. Molteni passerà nella sua nuova ma permanente dimora, all'interno della sede molteni & c di giussano, la patria del logo. Potrebbe essere un modo lungo per fare l'haji, ma in realtà è un migliaio che vale la pena.

Q Molteni Lettings, Buono Followed By, Success In Milan,, Exhibition, Become, Of, Highlights Of
Q Molteni Lettings, Buono Followed By, Success In Milan,, Exhibition, Become, Of, Highlights Of
Q Molteni Lettings, Delizioso Doda, Doda,, Armchairs, Molteni&C
Q Molteni Lettings, Delizioso Doda, Doda,, Armchairs, Molteni&C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare