Amabile 6 Pouf Divano Doimo
Pouf Divano Doimo - I divani angolari sono composti da due blocchi di sedute lineari collegati da un dettaglio angolare che consente di unirli tra loro. I divani componibili possono essere realizzati con i fattori imbottiti più efficaci o con elementi accessori integrati, come i tavolini laterali. Il "concept totale" perfezionato per i nuovi mercati è ok per ottenere un aspetto piacevole ed estetico senza compromessi. Le costanti collaborazioni con architetti e architetti rendono, nelle nostre collezioni, la migliore concordanza tra la volontà dell'acquirente e le proposte d'arredo moderne.
Caratterizzato da sforzi geometrici e un design essenziale con sedi imparziali. Si tratta di miglia straordinarie grazie al meccanismo elettrico o guida allentato che integra la consolazione consentendo di sollevare facilmente il poggiapiedi a piacere e di reclinare lo schienale. Ha vari elementi come la rinuncia indiretta, il pouf, la penisola e l'atteggiamento terminale che danno la possibilità di comporre il divano a piacimento. Dylan è ben noto con finitura cromata lucida o finitura canna di fucile cromata, perfettamente integrata con le tracce del divano. Modello staccabile completamente staccabile, da indossare in tessuto. Slide è caratterizzato da sedili allungabili che si rivelano a loro agio e rilassanti nelle chaise longue. Ogni posto è indipendente e può essere spostato in avanti fino a venticinque cm. Con tutti i sedili in una funzione complicata si ottiene un divano molto profondo che, se necessario, può trasformarsi in un comodo letto da nubile. Si possono avere braccioli di 18 o 25 cm e dimensioni eccezionali di divani e fattori modulari per una ricca varietà di composizioni. Modello completamente rimovibile.
Divano con estremità sagomata o con penisola o con chaise longue: composizione semplice e senza tempo. ? sufficiente miscelare la varietà di sedili lineari preferiti, 2 o 3, con un dettaglio dell'angolo completato, che può essere integrato in alcuni casi con un pouf. I divani modulari, grazie alla loro modularità, permettono l'introduzione di soluzioni personalizzate in accordo con le loro idee personali di consolazione e gusto. Mentre scegliamo il divano dobbiamo ricordare 3 elementi: la distanza disponibile all'interno del locale, quindi la maggior parte delle dimensioni da tenere a mente, i propri desideri in frasi di rilassamento e, rimanendo, ma non meno importante, il problema colto e sensibile degli arredi si. Ora non tutti i divani doimo salotti sono componibili, ma la scelta continua ad essere completa: divani rialzati, a terra, in pelle, in materiale, con seduta fissa, a riposo, con sedili allungabili, schienale alto, schienale basso, poggiatesta ... In genere con il periodo di tempo 'divani modulari' è subito il concetto di divani angolari, questo non è sempre sempre il caso.
Successivamente, ciascun modello rispetta le proprie regole per le composizioni, dettate dalla forma degli elementi. Alcune composizioni possono essere invertite o modificate, mantenendo i fattori uguali, altre sono costanti e non contengono aggiustamenti nel tempo.



