Affascinante 5 Poltrone Vintage

Poltrone Vintage Idee fotografiche

Affascinante 5 Poltrone Vintage

Poltrone Vintage, Magnifico Poltrona Vintage In Velluto, E Metallo JoyceAffascinante 5 Poltrone Vintage - Sedili come questo, in stile luigi xvi, possono essere decisamente distorti con l'ausilio di cornici in legno ritratti. Quale colorazione scegliere? Il bianco decapato offre un aspetto vagamente provenzale, la doratura, se miscelata con una colorazione brillante o acida, può essere una scelta irrinunciabile. Un'alternativa interessante è scegliere la tonalità uguale della tappezzeria - come nella foto. Nel 1937 walter knoll & co. Trasferì la propria sede a herrenberg, in germania, dove esiste ancora oggi. Ad un certo punto del ritardo degli anni trenta, nello stesso momento in cui la germania si è trasformata in assemblea a ritmi notevoli all'interno della seconda battaglia mondiale, le due fabbriche knoll sono state costrette a prevenire la produzione: durante tutta la battaglia avrebbero potuto subire gravi danni a causa di bombardamento. In questi anni, il figlio di walter, hans knoll, parte per noi, dove scoprirà la sua organizzazione knoll inc .

Durante gli anni '70, walter knoll & co. Si dedicò a opere fondamentali, compresi gli impianti dell'aeroporto di berlino-tegel. Le parti famose per via dei creditori comprendono la sedia bucket seat 369 (1956), la 368 armchair (1956) di arno votteler, e la chair 375 della ragazza e la sedia 376 (1957) di gentleman. Negli ultimi anni ha commissionato e prodotto pezzi attraverso noti architetti e designer, tra cui eoos, norman foster, preben fabricius e jorgen kastholm e pearson lloyd. Nel 1985 walter knoll & co. Ha integrato l'attività imprenditoriale di wilhelm knoll, perseverando nel produrre gli arredi di quest'ultimo perché la "serie wilhelm knoll". Nel 1993 la famiglia rolf benz ha ottenuto il logo walter knoll e nel 2007 l'azienda ha accelerato su scala globale, con un dipartimento in australia e showroom a parigi, londra, pechino e mumbai. Il datore di lavoro ha celebrato il suo 150 ° anniversario nel 2015.

Poltrone Vintage, Eccellente Poltrone VintageSi prega di dare un'occhiata al pacchetto sulla spedizione. Nel caso in cui evidenti segni e sintomi di danno siano visibili, questo deve essere indicato sulla spedizione osservare, fotografato e - se il prodotto interno è danneggiato - il cliente deve toccare pamono entro 48 ore dalla consegna. Una ricevuta di trasporto senza note relative al danno sarà presa in considerazione come popolarità dell'ordine nella migliore delle ipotesi. La speculazione di conservare e valorizzare la colorazione naturale del legno rimane valida, possibilmente con un piccolo recupero. Un panno alla moda per eccellenza, il velluto si presta molto bene ad interventi di questo tipo. Ci sono così tante colorazioni nel mercato, e identificando quello giusto - come questo violetto - l'effetto sarà all'avanguardia e delicato. Le origini dell'agenzia di produzione walter knoll risalgono alla metà del xix secolo, mentre il virtuoso tedesco della lavorazione del cuoio wilhelm knoll (1839-1907) fondò il suo omonimo laboratorio di accessori a stoccarda, che divenne presto considerato per l'eleganza di qualità dei suoi prodotti. Wilhelm knoll diventa il rivenditore affidabile del tribunale del württemberg e crea le basi per una dinastia di produttori di design.

Poltrone Vintage, Bellissimo Poltrone Vintage Usate Roma Divano Chester Poltrona Chesterfield
Poltrone Vintage, Bellissimo Poltrone Vintage Usate Roma Divano Chester Poltrona Chesterfield
Poltrone Vintage, Affascinante Poltrone Vintage Di Lenzi, Italia, Anni
Poltrone Vintage, Affascinante Poltrone Vintage Di Lenzi, Italia, Anni '60,, Di 2
Poltrone Vintage, Eccezionale La Poltrona Di Velluto Grigio E Metallo JOYCE Ti Farà Impazzire, Il, Aspetto Vintage Di Tendenza Ed Il, Stile Assolutamente Retr&Og
Poltrone Vintage, Eccezionale La Poltrona Di Velluto Grigio E Metallo JOYCE Ti Farà Impazzire, Il, Aspetto Vintage Di Tendenza Ed Il, Stile Assolutamente Retr&Og

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare