Maestoso 5 Poltrone Tecno Vintage

Poltrone Tecno Vintage Idee fotografiche

Maestoso 5 Poltrone Tecno Vintage

Poltrone Tecno Vintage, Rustico Borsani, Tecno, Pair Of, Armchairs, 1955/1968Poltrone Tecno Vintage - Nello stesso tempo in cui osvaldo si ispira con l'aiuto delle teorie funzionaliste dei pionieri del modernismo, evolute dall'era precedente, la capacità e l'universalità dei primi disegni di tecno possono essere ricondotti al lavoro dell'atelier borsani varedo. Il successo di gaetano è dovuto alla sua capacità di creare oggetti per infissi personalizzati e adattabili 86f68e4d402306ad3cd330d005134dac, anche se l'intenzione di osvaldo, al contrario, è quella di trasmettere soluzioni intelligenti e multi-motive alle masse, in particolare nei luoghi di lavoro e nelle aree pubbliche. - Stazioni, aeroporti e ospedali. Le origini dell'organizzazione di layout italiana tecno risalgono ai primi anni venti, mentre il tappezziere e l'ebanista gaetano borsani (1886-1955) fondò il suo atelier borsani varedo (in seguito ribattezzato arredamenti borsani varedo) a varedo, in italia. Negli anni attuali l'organizzazione produce eleganti arredi su misura in una moda che abbraccia il movimento art deco, in collaborazione con la tradizione artigianale della brianza. La partecipazione di atelier borsani all'esposizione globale delle arti decorative di monza gli è valsa numerosi premi, nel 1925, 1927 e 1930.

Nel 2008 tecno ha aperto nuovi uffici a milano all'interno degli edifici excise di porta garibaldi, a seguito di enormi ristrutturazioni e diversificazioni. Al giorno d'oggi molti dei progetti di tecno possono essere visibili nei più importanti musei di design internazionali, tra cui il moma nella grande mela, il victoria & albert museum di londra, il georges pompidou a parigi, il neue sammlung a monaco, il museo del decorativo arti di montreal e quella di milano. Nel 1953 osvaldo e il suo doppio fratello fulgenzio fondarono tecno, un'organizzazione riconosciuta per la sua tecnica tecnologica e scientifica alla produzione di mobili. I disegni illustri realizzati attraverso tecno includono il divano d70 del 1954, che può essere posizionato in un massimo di venti diversi approcci; la chaise longue p55 del 1955, con braccioli e schienale regolabili e parti mobili; e il gadget per ufficio graphis del 1968, creato con l'aiuto di borsani ed eugenio gerli.

Poltrone Tecno Vintage, Magnifico Poltrona, Di Osvaldo Borsani, TecnoNegli anni '80 tecno ha iniziato a finanziare mansioni di arredo per i progettisti esterni al datore di lavoro, una tecnica che l'azienda mantiene ancora. Esempi eccezionali di questa epoca sono i tavoli nomos (1986) di norman foster, la scrivania e lo scaffale ianus (1988) di luca scacchetti, le sedie qualis (1991) con l'aiuto di emilio ambasz, il sistema asimmetrico (2006) di piero lissoni , il divano e il tavolo pons d011 (2011) via rodolfo dordoni, il sistema archipelago d502 seating (2012) via monica förster, e vara t503 tables and storage (2013) utilizzando luca scacchetti. Nel 1968 tecno presenta il dispositivo da ufficio graphis (1967), progettato da osvaldo borsani ed eugenio gerli (nato nel 1923) sulla trecentesima triennale di milano, in cui viene accolto come una vera e propria rivoluzione nel mondo del layout del luogo di lavoro, grazie al libertà di composizione dei fattori, che ha permesso combinazioni quasi illimitate e personalizzate. Rimarrà considerato uno dei bestseller di tecno per molti anni.

Poltrone Tecno Vintage, Fantasia Poltrona Anni
Poltrone Tecno Vintage, Fantasia Poltrona Anni '50, Armchair, Fauteuil, 50S, Vintage,, Ponti
Poltrone Tecno Vintage, Costoso P.40 Borsani Armchairs, Tecno, IlREstaurato
Poltrone Tecno Vintage, Costoso P.40 Borsani Armchairs, Tecno, IlREstaurato
Poltrone Tecno Vintage, Deale Poltrona, Di Osvaldo Borsani, Tecno
Poltrone Tecno Vintage, Deale Poltrona, Di Osvaldo Borsani, Tecno

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare