Rustico 4 Molteni&C Letti

Molteni&C Letti Idee fotografiche

Rustico 4 Molteni&C Letti

Molteni&C Letti, Eccezionale Glove, By Molteni & C, STYLEPARKRustico Molteni&C Letti - Attraverso tracce cruciali e delicate, il desiderio esprime la sapiente lavorazione del legno e l'attenzione ai dettagli, per creare un tradizionale senza tempo. Cuscini testiera delicati in tessuto o in pelle si integrano con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo delicato o olmo scuro (componenti in rovere tinto stabile). Il modello di eucalipto è fabbricato con impiallacciatura solida e tinta.

Luca nichetto, nato nel 1976 a venezia, nel quale ha studiato all'istituto d'arte e dove, alla fine, si è laureato in design commerciale allo iuav, college di struttura di venezia, ha fondato il suo primo studio proprio qui nel 2006. ? una possibilità per migliaggiare la sua gioia nel design del prodotto, che si osserva nel 2011 attraverso il buco di uno studio 2d a stoccolma, in svezia. In questo periodo ha iniziato a superare l'oggetto, arrivando alla struttura e alla struttura interna. Nel corso della sua carriera, nichetto è stato direttore artistico per numerose attività globali e ha vinto numerosi premi in tutto il mondo. Oggi, nichetto collabora con una grande varietà di organizzazioni italiane e mondiali.

Rodolfo dordoni, architetto e clothier, è nato a milano, dove si è laureato in architettura. La collaborazione con molteni & c andò oltre la produzione di singole merci, ma preoccupò l'introduzione di un set per la sala da pranzo e le strutture notturne. Tali iniziative sono caratterizzate dal modo di chiarire l'era di alto livello all'interno del prodotto, senza tuttavia essere esposto ma ulteriormente nascosto.

Rodolfo dordoni, architetto e stilista, è nato a milano, dove si è laureato in struttura. La collaborazione con molteni & c andò oltre la produzione di articoli uomo o donna, ma preoccupò l'introduzione di un gruppo per la sala da pranzo e le strutture notturne. Questi compiti sono caratterizzati dal potenziale per rimediare all'era del grado eccessivo all'interno del prodotto, ma senza essere esibiti ma ulteriormente nascosti.

Attraverso linee essenziali e sottili, vuole esprimere la sapiente lavorazione del legno e l'attenzione dedicata alle informazioni, per creare una tradizione senza tempo. Morbidi cuscini della testiera in tessuto o pelle si combinano con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo chiaro o olmo scuro (elementi in rovere tinto forte). Il modello di eucalipto è fatto di impiallacciatura forte e macchiata.

Molteni&C Letti, Esotico Bed Nick By Molteni, Cattelan ArredamentiRibbon è un letto in tessuto con caratteristiche di assoluta morbidezza, mescolato con un design giovane e moderno e sostanze naturali. Ribbon, progettato da vincent van duysen, segna l'ingresso dello stilista fiammingo in molteni & c. Il rivestimento, in tessuto o in pelle, è agganciato a un nastro con informazioni in pelle, che corre lungo il perimetro completo del testiera e telaio del materasso, con caratteristiche strutturali ed estetiche. Come in una rosetta, la silhouette morbida e accogliente sottolinea la familiarità dell'oggetto. La testiera alta e l'imbottitura delicata lo rendono un prodotto di altissima contemporaneità e adatto ai clienti più preoccupanti.

Molteni&C Letti, Esclusivo Molteni Bedrooms, Malta
Molteni&C Letti, Esclusivo Molteni Bedrooms, Malta
Molteni&C Letti, Bellissima Wish, Molteni & C., Italy Interior Design
Molteni&C Letti, Bellissima Wish, Molteni & C., Italy Interior Design

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare