Bella 4 Molteni&C Divani

Molteni&C Divani Idee fotografiche

Bella 4 Molteni&C Divani

Molteni&C Divani, A Buon Mercato 3 Seater Leather Sofa PAUL, Sofa, MOLTENI &, SofasBella 4 Molteni&C Divani - Paul è un programma di sedute con proporzioni alla moda e linee rassicuranti, fattori che sottolineano la razionalità espressiva di vincent van duysen. L'incarico è composto da divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, tutte con cuscino singolo. Secondo ufficiale o isola di riposo? La risposta è turner. Hannes wettstein progetta un sistema di elementi modulari in grado di rispondere a desideri speciali per il comfort e la postura in un meccanismo pulito che consente di variare la profondità della seduta. La sua ampia modularità ti consente di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno.

La struttura è caratterizzata dall'utilizzo di una doppia cucitura specifica che ne delinea la forma, un sofisticato elemento sartoriale e un chiaro impatto "decorativo". Cuscino di seduta unico, un'immagine leggera accentuata con l'aiuto dell'impostazione importante ed eterea del piedino in alluminio pressofuso per un modo accogliente di sedersi in un ambiente più costoso, accogliente e gustoso. In un equilibrio ideale tra stile di vita e modernità, mescolato con l'uso sapiente di sostanze pregiate che includono stoffa o pelle fanno di lucas un divano contemporaneo in cui il comfort è al suo massimo. Hannes wettstein (1958-2008) si è trasformato in uno dei massimi progettisti entusiasmanti della sua tecnologia, che spazia dalla merchandise al comunicato, dal layout aziendale all'architettura per diventare uno dei designer più rivoluzionari e influenti della scuola svizzera. Questo è convalidato dai numerosi premi e concorsi ricevuti, insieme alla selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato la sua attività di stilista e architetto, occupandosi dell'immagine aziendale e progettando le attività architettoniche.

Molteni&C Divani, Costoso Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, FREESTYLEè lontano caratterizzato da dimensioni benefiche e notevole consolazione, elementi che scoprono una vicinanza felice anche in mezzo all'ambiente, e per la doppia cucitura unica nel suo genere. Una fotografia leggera, accentuata dal layout cruciale delle dita in alluminio pressofuso. Elementi con profondità estesa tutto l'incarico, per un agio, modo costoso e seducente per sedersi. Hannes wettstein (1958-2008) è stato uno dei massimi progettisti entusiasmanti della sua generazione, partendo dalla mercanzia alla conversazione, dal layout aziendale alla struttura per diventare uno dei massimi designer moderni e influenti della scuola svizzera. Questo è dimostrato attraverso i severa premi e le competizioni acquisite, insieme alla scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein sviluppò la sua attività personale come designer e architetto, occupandosi dell'immagine aziendale e progettando progetti architettonici. Consolazione e volumi misurati per un tradizionale molteni & c firmato hannes wettstein. Collezione di gadget imbottiti incorporati che moltiplicano le possibilità di utilizzo, anche grazie al preciso dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre 3 opzioni di seduta: con supporto superiore, ideale per la conversazione; comodità, ideale per l'analisi; rilassamento più profondo per la massima consolazione.

Molteni&C Divani, Costoso Divani, Progetto Arredamento D
Molteni&C Divani, Costoso Divani, Progetto Arredamento D'Interni
Molteni&C Divani, Modesto Codex Dining Table By Molteni & C
Molteni&C Divani, Modesto Codex Dining Table By Molteni & C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare