Casuale 4 Molteni Letti Imbottiti

Molteni Letti Imbottiti Idee fotografiche

Casuale 4 Molteni Letti Imbottiti

Molteni Letti Imbottiti, Buono Sweetdreams, Letti, Molteni&CCasuale Molteni Letti Imbottiti - Un materasso semplice ma elegante, caratterizzato da rivestimenti in materiale o pelle, arricchiti con sostanze e lavorazioni sartoriali, regolari dei "couturier" più raffinati. Honey propone una linea moderna per il piccolo materasso in tessuto, progettato anche per ambienti rilassati. La scatola sub-net ha un meccanismo di inclinazione di nuova concezione progettato per facilitare l'accesso al compartimento. All'interno della versione box, internet ha due posizioni: apertura frontale per trasportare i materiali contenuti e sollevamento orizzontale per un rifacimento sicuro del letto.

Ron gilad è nato nel 1972 a tel aviv. Dopo alcuni anni a new york, oggi vive e lavora tra tel aviv e milano. I gadget ibridi di ron gilad integrano l'ingegno concreto con il gioco estetico e si collocano al confine tra l'astratto e l'utile. Su richiesta di una collaborazione con molteni & c, ron gilad si è dapprima chiesto se dovesse comportarsi da designer o essere se stesso nel modo più appropriato. Rivela una soluzione a questa domanda con l'aiuto di stabilire una connessione tra le sue idee artistiche più sommarie e i meccanismi industriali dell'industria, trasformandoli in prodotti di layout innovativo.

Una missione fortemente stimolata attraverso lo stile di vita, grazie a forme diffuse e ben proporzionate, in cui la realizzazione dell'armadio svolge una funzione vitale nel definire sia il profilo dell'elevata testata imbottita che la superficie del letto sostenuta utilizzando i piedi alti sul perimetro. Il letto sweetdreams, progettato utilizzando ron gilad, presentato nel 2013 come installazione multimediale, è dovuto al fatto di diventare parte della collezione molteni & c. ? un compito suggestivo, basato totalmente sulla trasmissione dell'appropriato essere derivante da un rilassamento in grado di sfruttare le energie rilassanti e rigeneranti del nostro corpo. Questo grazie ad un letto caratterizzato da un sommier imbottito con forti gambe in legno, abbinato ad una testiera imbottita, da aggrapparsi al muro, incorniciato da una forte silhouette in legno.

Hannes wettstein (1958-2008) si è trasformato in uno dei designer più interessanti della sua tecnologia, dalla merchandise allo scambio verbale, dal design commerciale all'architettura per diventare uno dei designer più innovativi e influenti della facoltà svizzera. Che si è affermata attraverso numerosi premi e concorsi vinti, compresa la scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la consegna del suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo passatempo personale come designer e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di attività architettoniche.

Molteni Letti Imbottiti, Favoloso Ribbon, Letti, Molteni&CVincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura presso l'istituto di struttura sint-lucas di gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; alla fine, nel 1990, apre il suo studio ad anversa specializzato in strutture e interni. Nelle sue opere la connessione tra l'interior design e la struttura è profonda - infatti, i mobili e gli add-on sono concepiti in una prospettiva architettonica che non si limita alla forma ma si esprime in una cauta nozione della zona interna e del suo corteggiamento con l'architettura esterna. Interpretando la struttura e ridefinendone le dimensioni, van duysen crea gadget di purezza ed essenzialità di alta qualità che tuttavia mantengono una base formale solida e concreta.

Molteni Letti Imbottiti, Affascinante High-Wave, Letti, Molteni&C
Molteni Letti Imbottiti, Affascinante High-Wave, Letti, Molteni&C
Molteni Letti Imbottiti, Superiore High-Wave, Letti, Molteni&C
Molteni Letti Imbottiti, Superiore High-Wave, Letti, Molteni&C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare