Eccellente 5 Molteni Letti

Molteni Letti Idee fotografiche

Eccellente 5 Molteni Letti

Molteni Letti, Bellissima GLOVE,, Beds From Molteni & C, ArchitonicHigh-Wave, Letti, Molteni&C - Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più eccitanti della sua generazione, dai prodotti alla comunicazione, dal design industriale all'architettura per emergere come uno dei massimi designer rivoluzionari e influenti della facoltà svizzera. Questo è dimostrato con l'aiuto dei severa premi e concorsi vinti, compresa la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato la sua attività personale come clothier e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e progettando iniziative architettoniche.

Fulham road, nel cuore della città londinese, dà il nome al letto che lo stilista milanese ha progettato con l'intenzione di creare il nostro riposo confortevole e rigenerante. La robusta base in legno, disponibile in colori straordinari da integrare senza problemi in ogni camera da letto, rende il materasso il protagonista della stessa. La testiera avvolgente, in stoffa o in pelle, ti consente di creare un ambiente sicuro intorno a te per rilassarti, studiare o guardare la televisione nel completo riposo. Completa il compito una panca per area sul piede del materasso.

Un letto semplice ma elegante, caratterizzato da rivestimenti in tessuto o pelle, arricchiti con materiali e lavorazioni sartoriali, comuni ai più raffinati "couturier". Honey propone una linea per il piccolo materasso in tessuto, progettata anche per ambienti confortevoli. La scatola di sub-internet ha un meccanismo di inclinazione di nuova concezione progettato per facilitare l'accesso al compartimento. Nella versione da campo, internet ha due posizioni: apertura frontale per spostare i materiali contenuti e sollevamento orizzontale per un rifacimento sicuro del letto.

Hannes wettstein progetta un'architettura di riposo di bellezza convenzionale, senza rinunciare all'ergonomia di comfort, caratterizzata da volumi rigorosi per funzionalità inaspettate. Materasso imbottito dalla forma convenzionale e dalle proporzioni misurate, arricchito dalla cordonatura verticale del rivestimento della testiera. All'interno della testata c'è un meccanismo mobile con posizioni che assicura la guida di una comoda postura di analisi. Tutte le versioni della varietà wave possono essere combinate con una forma pronta con un grande vano portaoggetti. I piedi sono sempre in finitura cromo lucido.

Molteni Letti, Eccezionale Wish, Molteni & C., Italy Interior DesignRodolfo dordoni, architetto e clothier, è nato a milano, dove si è laureato in architettura. La collaborazione con molteni & c andò oltre la produzione di prodotti caratteriali, ma preoccupò l'avvento di un gruppo per la sala da pranzo e i sistemi notturni. Questi progetti sono caratterizzati dalla capacità di risolvere un'era di alto livello nel prodotto, senza però essere esposti ma anche nascosti. Attraverso sforzi cruciali e delicati, il desiderio esprime l'elaborazione sensibile del legno e l'occhio dedicato ai dettagli, per creare un convenzionale immortale. Cuscini di testata lisci in tessuto o pelle si integrano con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo tenero o olmo scuro (elementi in rovere tinto stabile). La versione di eucalipto è fabbricata da impiallacciatura stabile e macchiata.

Molteni Letti, Elegante Clip, Letti, Molteni&C
Molteni Letti, Elegante Clip, Letti, Molteni&C
Molteni Letti, Bellissimo Levante, Molteni & C., Italy Interior Design
Molteni Letti, Bellissimo Levante, Molteni & C., Italy Interior Design
Molteni Letti, Superiore Honey, Letti, Molteni&C
Molteni Letti, Superiore Honey, Letti, Molteni&C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare