Completare 4 H Molteni Lettings

H Molteni Lettings Idee fotografiche

Completare 4 H Molteni Lettings

H Molteni Lettings, Modesto Asterias, Tables, Molteni&CCompletare H Molteni Lettings - Nicola gallizia, nato a milano, ha studiato alla scuola del politecnico di milano. Dal 1990 al 1999 ha lavorato con luca meda come assistente sviluppando la fotografia e il prodotto per molteni & c e dada. Nel 1999, ha lavorato come consulente per l'immagine e il miglioramento del prodotto. Nel 2003 è diventato l'inventivo direttore di molteni & c con un focus su nuovi compiti di immagine, concept e cataloghi di prodotti, progetti di stand per le principali fiere, allestimenti e allestimenti di negozi e occasioni. Lavora come consulente per lo sviluppo di foto e prodotti. Arik levy è un clothier israeliano nato nel 1963. ? un artista multidisciplinare i cui dipinti includono arte, immagini, installazioni e produzione di video creativi. Le sue opere sono esposte in gallerie e collezioni museali attraverso l'arena. Ha progettato arredi vitali per molteni & c che includono i divani tea time e hug, i tavoli quake, ma soprattutto la sedia di contorno che sta attualmente operando a parigi, insieme a pippo lionni e un gruppo di 20 designer nello studio, che ha fondato nel 1997 ha anche gestito l'identità del logo, il packaging, le mostre e le attività di interior design.

Patricia urquiola è nata a oviedo, in spagna. Dopo aver analizzato la facultad de arquitetura di madrid, si è diplomata al politecnico di milano nel 1989 con achille castiglioni nel 2001 e ha aperto il suo studio. Essere un designer spagnolo e uno italiano ha certamente incoraggiato il suo lavoro. Riunisce il rigore della sua formazione a milano con un lato innovativo che nasce dalle sue radici. Ha completato diversi progetti e collezioni per molteni & c. Il suo diamond desk ha ricevuto il crimson dot award per l'eccezionale prodotto nel 2005. Questo modello di sedia a profilo di arik levy combina consolazione e capacità, grazie a una seduta in fibra di vetro ergonomicamente corretta con materiale staccabile o coperture in pelle. Definire è da avere per te: tutto realizzato in tessuto, pelle o materiale, con gambe in acciaio o legno.

H Molteni Lettings, Delizioso Oz, Beds, Molteni&CAlfa è nata dall'unione di due pezzi: uno è il ritorno, che continua nelle gambe posteriori; l'altro è il sedile che si estende nelle gambe anteriori. Materiali compositi in poliestere composito, materiale con fibra di vetro aggiunta. Alfa può essere laccata liscia e opaca. Hugo è un tavolo occasionale multi-cause. Rettangolare o quadrato, è costituito da piani con bordi smussati, rifiniti tramite uno specifico processo di fabbricazione dell'armadio, separati da due zoccoli d'appoggio. La forma è realizzata in eucalipto e rovere grafite, con l'opzione di marmo orientale emperador grigio o scuro nella parte superiore superiore. Nicola gallizia, nato a milano, ha studiato alla scuola del politecnico di milano. Dal 1990 al 1999 ha lavorato con luca meda come assistente creando la fotografia e il prodotto per molteni & c e dada. Nel 1999, ha lavorato come rappresentante dell'immagine e del miglioramento del prodotto. Nel 2003 è diventato l'inventivo direttore di molteni & c con focus su nuove iniziative di immagine, concept e cataloghi di prodotti, progetti di stand per le principali fiere, allestimenti e allestimenti di negozi e occasioni. Lavora come consulente per l'immagine e il miglioramento del prodotto.

H Molteni Lettings, Fantasia Alfa, Chairs, Molteni&C
H Molteni Lettings, Fantasia Alfa, Chairs, Molteni&C
H Molteni Lettings, Eccezionale Diamond Dining Table By Molteni,, Urbanspace Interiors
H Molteni Lettings, Eccezionale Diamond Dining Table By Molteni,, Urbanspace Interiors

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare