Locale 4 Foto Poltrone Vintage

Foto Poltrone Vintage Idee fotografiche

Locale 4 Foto Poltrone Vintage

Foto Poltrone Vintage, Bello Poltrona Vintage In Legno, Seduta Imbottita AmayaPoltrone Vintage Di Knoll Antimott, Anni '60,, Di 2 - La poltrona vintage è una poltrona singola, segna la differenza in ogni stanza in cui ti trovi. ? di gran lunga un oggetto vintage perfetto per ambienti antichi, retrò, nordici ed eclettici. ? molto più una sedia da salotto, sebbene si abbini perfettamente all'interno delle camere da letto e in ogni ingresso. La poltrona antica è una poltrona non sposata, segna la differenza in ogni stanza in cui ci si trova. ? di gran lunga un oggetto vintage ideale per ambienti vintage, fuori moda, nordici ed eclettici. ? soprattutto una sedia della sala anteriore, anche supponendo che si adatta perfettamente alle camere da letto e in qualsiasi parte anteriore.

Un articolo caratterizzato dall'aiuto di ceppi arrotondati che fondono la sua figura. Composto da 4 robuste gambe coniche in legno che servono come ausilio per la struttura tanto quanto la seduta caratteristica della poltrona. Il ritorno di questa poltrona è arricchito da quattro bottoni capitonné che contribuiscono ad aggiungere un prezzo all'antica estetica della poltrona. Il duraturo sarto e architetto ludwig mies van der rohe (1886-1969) è diventato amico di walter nello stesso periodo, e lo ha invitato a produrre infissi per edifici residenziali in mostra al weißenhofsiedlung di stoccarda nel 1927. Per questo esperimento di architettura e layout , mies inviti i massimi ed innovativi architetti di ecu - come peter behrens, walter gropius e le corbusier - a sviluppare nuove mode abitative per il centro e l'eleganza della corsa. Per gli appartamenti con telaio metallico di mies, walter crea arredi in metallo tubolare, prodotti utilizzando il suo stabilimento di produzione dal 1929 in poi.

Nel 1985 walter knoll & co. Incluse l'agenzia wilhelm knoll, perseverando nel produrre i mobili di quest'ultimo perché la "serie wilhelm knoll". Nel 1993 la cerchia dei parenti di rolf benz acquistò l'emblema di walter knoll e nel 2007 l'impresa si espanse su scala globale, con un dipartimento in australia e showroom a parigi, londra, pechino e mumbai. L'impresa ha festeggiato il suo 150 ° anniversario nel 2015. Verso l'inizio del 20 ° secolo, wilhelm knoll elevò la sua impresa alla produzione di mobili e ribattezzò il suo datore di lavoro ledersitzmöbelfabrik wilhelm knoll (sede di produzione di sedili in pelle di wilhelm knoll). Nel 1907 la fabbrica di produzione di famiglia superò nelle mani dei figli di wilhelm, willy (1878-1954) e walter (1876-1971), che introdussero l'impresa imprenditoriale alla realizzazione con la creazione della poltrona da club primaria in germania; nuovi posti aperti a vienna e san pietroburgo.

Foto Poltrone Vintage, Bellissima Poltrona Vintage In Velluto Giallo Senape RequiemNel 1937 walter knoll & co. Trasferì la sua sede a herrenberg, in germania, dove tuttavia esiste ancora in questi giorni. A un certo punto, verso la fine degli anni trenta, mentre la germania si è trasformata in assemblea a velocità vertiginosa nella 2a lotta internazionale, le 2 fabbriche knoll sono state costrette a interrompere la produzione: per la durata del conflitto potrebbero subire gravi danni a causa dei bombardamenti. In questi anni, il figlio di walter, hans knoll, parte per l'america, dove osserverà la sua impresa knoll inc .

Foto Poltrone Vintage, Locale Beliani, Poltrona Vintage In Pelle Color Beige Cappuccino Chesterfield, EPRICE
Foto Poltrone Vintage, Locale Beliani, Poltrona Vintage In Pelle Color Beige Cappuccino Chesterfield, EPRICE
Foto Poltrone Vintage, Bello Poltrona Vintage In Pelle Cammello Streeter
Foto Poltrone Vintage, Bello Poltrona Vintage In Pelle Cammello Streeter

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare