Amabile 4 Fodere Divani Molteni

Fodere Divani Molteni Idee fotografiche

Amabile 4 Fodere Divani Molteni

Fodere Divani Molteni, Eccezionale MOLTENI, Poltrona, PONTI D.153.1 (Scirocco, Pelle Cat., Ottone)Amabile 4 Fodere Divani Molteni - Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura presso il migliore istituto di architettura di sint-lucas a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; prima o poi, nel 1990, ha aperto il suo studio ad anversa concentrandosi sulla struttura e l'interior design. Nelle sue opere la connessione tra interior design e struttura è profonda - in verità i fissaggi e gli add-on sono concepiti in un angolo architettonico che non è limitato alla forma ma si esprime in una cauta percezione dell'area interna e del suo rapporto con il architettura esterna. Attraverso la decifrazione dell'architettura e la ridefinizione delle sue dimensioni, van duysen crea oggetti di straordinaria purezza ed essenzialità che, nonostante mantengano una base formale concreta e stabile.

Comfort e volumi misurati per un classico molteni & c firmato hannes wettstein. Collezione di imbottiti incorporati che moltiplicano le opportunità di utilizzo, anche grazie al preciso dettaglio della penisola. Lo schienale regolabile offre 3 opzioni di seduta: con un aiuto migliore, ideale per il comunicato; conforto, meglio per studiare; riposo più profondo per il massimo comfort.

A) sostituzione e ricostruzione della trapunta, mascheratura scelta tra una vasta serie di tessuti e pelli. Nel caso di tessuti lavabili con acqua, eseguiamo un lavaggio prima di imballare le fodere per evitare il successivo serraggio del tessuto.

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più entusiasmanti della sua generazione, dai prodotti alle conversazioni, dal layout industriale all'architettura per diventare uno dei designer più innovativi e influenti della facoltà svizzera. Questo è dimostrato dall'uso dei severa premi e delle competizioni acquisite, come la scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la consegna del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo hobby personale come designer e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di progetti architettonici.

Momento formale o isola di relax? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta un dispositivo di elementi modulari in grado di rispondere a desideri unici per la consolazione e la postura, fino a un meccanismo di facile utilizzo che consente la profondità della seduta per essere numerosi. La sua ampia modularità consente di comporre divani convenzionali, composizioni con isole chaise longue o day bed.

Fodere Divani Molteni, Divertente Rivestire Divano Ad Angolo Composizione Lineare, Divano Chelsea Di Molteni, Rivestimento In PannaTutte le fatture online saranno effettuate tramite un'accogliente connessione al dispositivo paypal, senza la necessità di comunicarci il numero della carta di credito. La tua riservatezza viene coperta con l'aiuto di una connessione crittografata a 128 bit. Il freestyle è un dispositivo modulare che amplifica le possibilità di arredo. Elementi lineari e angolari, braccioli tradizionali o a cuscino, terminali trapezoidali e isole, sedili e schienali di diverse dimensioni per combinazioni simmetriche o asimmetriche, cuscini aggiuntivi e tessuto esclusivo per toni monocromatici o alternati.

Fodere Divani Molteni, Bellissima TURNER, Divani Molteni & C, Architonic
Fodere Divani Molteni, Bellissima TURNER, Divani Molteni & C, Architonic
Fodere Divani Molteni, Classy Molteni&C, Home #4
Fodere Divani Molteni, Classy Molteni&C, Home #4

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare