Migliore 4 Divano, Vintage

Divano B&B Vintage Idee fotografiche

Migliore 4 Divano, Vintage

Divano, Vintage, Bellissima Divano Alanda Vintage Di Paolo Piva, B&B ItaliaMigliore Divano, Vintage - A metà degli anni '70, b & b italia ha realizzato il divano le bambole (1972) utilizzando mario bellini: il divano con una forma, per quanto nondimeno rotondo, spinge i confini del layout e garantisce che b & b italia sia in prima linea nella scena del layout globale e molti premi prestigiosi. La campagna pubblicitaria e di marketing marketing di le bambole provoca tante reazioni quanto il design stesso, come le provocatorie foto scattate dal fotografo oliviero toscani sul petto nudo della modella donna jordan al divano usando bellini, poi esposte al salone internazionale del mobile a milano.

I registri del datore di lavoro internazionale b & b italia iniziarono nel 1973 quando piero ambrogio busnelli prese le redini di c & b italia, l'organizzazione che aveva co-basato con cesare cassina. Lo scambio di nome è diventato più un'evoluzione che un completo rinnovamento dell'organizzazione. Busnelli - nato nel 1926 a meda, nel nord della lombardia - è stato un vero visionario negli anni di conflitto tra italiani. Come un ragazzo più giovane la sarta si circonda di artisti diversi da pensieri simili ai suoi, dopo di che tenta il suo successo con capacità crescenti, insieme a mario bellini e gaetano pesce, che lo seguiranno poi al b & b. Fin dall'inizio l'azienda vuole distinguersi come emblema italiano forte e moderno basato principalmente su una versione industriale, l'uso di metodi e materiali di produzione ad alta tecnologia - insieme a plastica e poliuretano espanso e all'interno del 2 ° 1/2 del xx secolo si è subito imposto come una delle principali aziende italiane di design all'avanguardia.

B & b italia vince il compasso d'oro 4 volte. La prima volta nel 1974 per l'armadio in tessuto sisamo con lo studio kairos, dopo il quale nel 1979 per le bambole di bellini, e nel 1987 per il divano sity di citterio. Nel 1989 b & b italia è diventata la prima società di layout a ricevere il compasso d'oro. Il premio viene assegnato a b & b italia per "il suo coerente lavoro di integrazione per coniugare i valori degli studi medici e tecnologici con quelli necessari per la capacità e l'espressività delle sue merci". Dagli inizi dell'organizzazione nel 1966, i designer hanno creato più di mille modelli e prototipi, molti dei quali sono comunque in produzione.

Nel 2011, i figli di busnelli, giorgio ed emanuele, acquistarono l'organizzazione dal fondo opera privato, che ottenne la maggiore proporzione nel 2002. I due gestiscono il datore di lavoro sulla base della perdita di vite del padre nel 2014. Nel 2016, b & b italia celebra il suo 50 ° anniversario mostrando la sua versione limitata alla moda opere sulle linee internazionali milanesi onesti.

Divano, Vintage, Originale Vintage Black Leather Coronado 3-Seat Sofa By Tobia & Afra Scarpa, B&B Italia /, ItaliaPiva studia architettura e arti visive allo iuav (istituto universitario di venezia) sotto la guida di carlo scarpa. La sua tesi, housing sociale a vienna dal 1918 al 1934, è il primo segno del passatempo di piva nella capitale austriaca, un ardore che mantiene fino ad oggi. Nel 1975 piva lavora per l'istituto di storia e architettura di venezia, curando un'esposizione cruciale all'identico tema come sua tesi, struttura a vienna nel corso della lunghezza socialista, in collaborazione con l'accademia delle arti applicate di vienna (akademie der angewandten kunst). Questa mostra porterà alla vienna rossa, esposta a roma nel 1980.

Divano, Vintage, Sbalorditivo MARIO BELLINI CAMALEONDA LOUNGE CHAIRS, ITALIA., WELCOME HOME
Divano, Vintage, Sbalorditivo MARIO BELLINI CAMALEONDA LOUNGE CHAIRS, ITALIA., WELCOME HOME
Divano, Vintage, Modesto AMANTA,, MARIO BELLINI,, 4 POLTRONE, 1 POUF, TAVOLINI
Divano, Vintage, Modesto AMANTA,, MARIO BELLINI,, 4 POLTRONE, 1 POUF, TAVOLINI

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare