Semplice 5 Divano Travi In Legno
Semplice Divano Travi In Legno - L'ampia sala di soggiorno è illuminata generosamente con risorse naturali e sintetiche: le luci sintetiche mostrano le tracce facili e rigorose del resto delle stanze. Il design cerca di decorare elementi convenzionali con un look all'avanguardia. I massimi interventi comuni, i professionisti da coinvolgere, le necessità criminali, i bonus fiscali, l'importanza dell'illuminazione naturale. All'interno del manuale "dalla soffitta alla mansarda" trovi le istruzioni per rinnovare e consegnare un supplemento alla tua casa privata.
L'assegnazione mantenendo l'esclusiva distribuzione interna, sicura attraverso il posizionamento delle partizioni portanti (il residente è il risultato dell'unione di due appartamenti separati), sono stati creati nuovi muri che permettono di suddividere le stanze, per questo motivo lo sviluppo nuovi disimpegni. Il luogo di residenza è privilegiato: è molto diviso in un enorme soggiorno, che integra un posto dove guardare, e in una spaziosa cucina imparziale, collegata a una sala dedicata al pranzo. La componente notte è come un sostituto dispensato alle due estremità della pianta: da una parte c'è una camera da letto con un bagno per uso diverso e uno spazio da comò; dall'altro, una camera doppia alla quale sono annessi uno straordinario ambiente di fornitura, la cabina armadio e la sauna. C'è anche un bagno in comune: una stanza lunga e snella in parte pronta con il bucato. Tutte le stanze sono illuminate da lucernari o abbaini. Adiacente all'abitazione, divisa in modo più maneggevole tramite una porta a scomparsa in vetro smerigliato, c'è l'intima cucina quadrata, governata da accessori e accessori brillanti e puliti. Proprio qui, pensili e mobili in legno laccato con l'okayence cambiano con le superfici in marmo di carrara. E per cogliere l'attenzione, il muro di mattoni a vista che restituisce un fascino commerciale all'ambiente circostante.
All'interno della grande casa, che occupa gli spazi dell'attico, le finiture del legno sono ovunque protagoniste, all'interno delle strutture di assistenza e all'interno dei rivestimenti. E in tutte le stanze le travi di attuazione che, lasciate scoperte, mettono in luce la direzione inclinata del tetto spiovente. Gli interni, caratterizzati con l'ausilio della presenza di lucernari e abbaini, sono personalizzati attraverso selezioni di apparecchi illuminanti. Nelle regioni abitate, principalmente, i numerosi pezzi di layout convenzionali, che vanno dagli anni '30 agli anni '50, contribuiscono a creare un ecosistema sofisticato e molto accogliente. Architetture in primo piano le travi di legno che formano la forma portante del tetto a falde sono viste per tutta la durata della casa. Grazie al robusto confronto con il tappo in cartongesso del soffitto, tutto verniciato di bianco, questi fattori aiutano a dividere e identificare gli spazi e ridurre visivamente il picco del tetto. Conservazione parziale a un certo punto della conservazione la struttura del tetto è stata rinnovata preservando le travi primarie e secondarie più efficaci, al di sopra delle quali riposa il nuovo seminterrato in legno. Quest'ultimo è stato incluso all'interno di pannelli in cartongesso che armonizzano l'intero soffitto e gli spazi tra un fascio e l'alternativa. ?? esternamente, è stato creato uno strato isolante, ricoperto da un massetto in calcestruzzo su cui sono state posate le tegole. ?? le travi in castagno, un'essenza totalmente resistente ed elastica, sono state restaurate con un trattamento di pulizia e sabbiatura, quindi trattate con prodotti anti-tarlo e quindi verniciate con un impregnante.


