Magnifico 4 Divano Tipo Le Corbusier

Divano Tipo Le Corbusier Idee fotografiche

Magnifico 4 Divano Tipo Le Corbusier

Divano Tipo Le Corbusier, Eccellente Cattolica Europa Design » Le CorbusierMagnifico Divano Tipo Le Corbusier - Divano con layout kart2 - 3 posti - pelle di alta qualità il divano kart2 (3 posti) è un capolavoro nel mondo del layout all'avanguardia. ? miglia un modello modificato del divano kart3 e le dimensioni sono state adattate agli spazi di tendenza. La montatura in metallo cromato è protetta da cuscini angolari per un effetto ed equilibrio minimalista. Il sedile imbottito addolcisce la sensazione austera e rende questo divano kart2 puro piacevolmente a suo agio. Gli angoli metallici tubolari sferici nella parte anteriore del kart2 sono comunque una caratteristica tecnologica. Lo stile e l'eleganza fanno la differenza!. Si prega di controllare il pacchetto al momento della spedizione. Nell'occasione che siano visibili evidenti segni di danneggiamento, questo deve essere indicato al trasporto essere consapevoli, fotografati e - se il prodotto interno è danneggiato - il cliente deve toccare pamono entro 48 ore dalla spedizione. Una ricevuta di trasporto senza note di danneggiamento può essere presa in considerazione come attrattiva dell'ordine in condizioni ideali.

Che si specializza nell'associarsi con i migliori design in circolazione, al contrario di mantenere una moda particolare, cassina ha contribuito alla creazione di alcuni dei progetti più amati ed eleganti del xx e xxi secolo. Merce di preciso significato racchiude la sedia superleggera (1957) dell'architetto e sarto italiano gio ponti, la sedia kanu (2009) utilizzando il tedesco konstantin grcic, il divano zephyr (2013) per mezzo dell'architetto anglo-iraniano zaha hadid, e il mondo my couch (2013) tramite lo stilista francese philippe starck's. Nelle sue collaborazioni visionarie con i luminari del design e le nuove capacità provocatorie, cassina continua a rimanere fedele alle credenze italiane di fine e artigianalità, e continua a eccellere nella fusione tra era e design commerciale con produzione artigianale e grande. Uno dei principali architetti moderni del ventesimo secolo, le corbusier è un pioniere dello stile globale, in particolare con l'acciaio e il calcestruzzo rinforzato. Le sue case sono cresciute in europa, india e russia, e nel nord e nel sud degli stati uniti. Alcune delle sue opere più straordinarie comprendono l'insediamento di weissenhof a stoccarda (1927) e villa savoye (1929-1931). Nel 1961 gli furono consegnate le medaglie di medaglia d'oro frank p. Brown e aia. Nel 1964 la produttrice milanese cassina s.P.A. Acquista il mondo esclusivo per la produzione dei suoi progetti di mobili.

Divano Tipo Le Corbusier, Elegante Divano, In Pelle Di Le Corbusier, Cassina, 1987Poltrona, disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è l'archetipo della poltrona nella concezione nuova e contemporanea dell'arredamento inteso come "attrezzatura per la casa", ripubblicata attraverso cassina e prodotta in esclusiva dal 1965. Indipendenza tra la struttura metallica e i cuscini esprime il senso comune del razionalismo: la separazione tra componenti in linea con un buon giudizio di produzione industriale. Nel 1919 le corbusier e il pittore amédée ozenfant - co-fondatori del movimento purist - hanno fondato la rivista l'esprit nouveau (lo pseudonimo di le corbusier è usato formalmente nella prima difficoltà della rivista). Sulle pagine di l'esprit nouveau, vengono proposte le idee di le corbusier sull'architettura moderna, basate su una filosofia di armonia e condivisione. Nel 1922 lui e suo cugino pierre jeanneret aprirono uno studio a parigi, dove collaborarono fino al 1940; i due hanno iniziato a sperimentare l'interior design mentre l'architetto charlotte perriand si è unito allo studio nel 1928. Nelle sue creazioni e iniziative, le corbusier abbraccia figure geometriche cruciali. Nel 1943 creò modulor, un dispositivo di proporzioni basato sulla determinazione del maschio e sulla fase aurea, così da essere utilizzato anche per determinare le proporzioni appropriate in numerosi campi dell'architettura e dell'epoca - oltre a servire come premessa per tutto il suo futuro disegni.

Divano Tipo Le Corbusier, Fantasia Divano Modello, In Pelle Di Le Corbusier, Cassna, 1985
Divano Tipo Le Corbusier, Fantasia Divano Modello, In Pelle Di Le Corbusier, Cassna, 1985
Divano Tipo Le Corbusier, Eccezionale Divano, Di Le Corbusier, Alivar 1989 In Vendita Su Pamono Divano Le Corbusier
Divano Tipo Le Corbusier, Eccezionale Divano, Di Le Corbusier, Alivar 1989 In Vendita Su Pamono Divano Le Corbusier

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare