Bella 5 Divano Modulare Zanotta

Divano Modulare Zanotta Idee fotografiche

Bella 5 Divano Modulare Zanotta

Divano Modulare Zanotta, Eccellente Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, SCOTT ByBella 5 Divano Modulare Zanotta - Lo studio progetta l'ingresso della triennale del xiv del 1968, un lungo tunnel con oblò e nel 1970 il padiglione d'italia all'expo mondiale di osaka. A partire dagli anni '70 in poi, i tre progettarono abitazioni residenziali residenziali e ampliarono la loro disciplina di hobby a diversi elementi del design industriale, come infissi e complementi da interni e sul posto di lavoro, apparecchi di illuminazione ed elettronica. Nel 1972 il collettivo partecipa alla mostra del moma "italy: the new home landscape", dove sfoggiano il prototipo della loro sedia per bambini chica (del 1971 indicata anche come junior), modellata da quattro elementi in plastica che possono essere facilmente smontati e riassemblati per modellare i tavoli. Sedie, e il gioco d'azzardo affiora ancora una volta lo spirito dei tempi, lo studio progetta inoltre diversi progetti adatti per la "dimora dei nostri giorni" che il curatore della mostra, emilio ambasz, ha idealizzato, cercando "bendy gadget in funzione e consentire diversi modi di utilizzo e assemblaggio ".

Lo studio di architettura e layout de pas, d'urbino e lomazzi è basato su un trio di importanti designer italiani, considerati per il suo design innovativo di sedie e poltrone, vere icone della cultura pop - esempi sono il divano gonfiabile blow e il kitsch joe. Energico a milano negli anni '60, '70 e '80, il collettivo è ricordato per i suoi sforzi volti ad assicurare che la quotidianità abbracci anche il design più radicale.

I vari prodotti più importanti di zanotta, in questa tecnologia rivoluzionaria, sono le sedie incluse nella plastica throw-away per mezzo di willie landels (1965); la poltrona ad incastro della carelia usando liisi beckmann (1966); la sedia gonfiabile blow chair di jonathan de pas, donato d'urbino, paolo lomazzi e carla scolari (1967); la capanna guscio portatile prefabbricata usando roberto menghi (1968); la poltrona sacco di paolini, gatti e teodoro (1968); e l'incarnazione di un movimento di design radicale, la quaderna console di superstudio (1971).

Si prega di dare un'occhiata alla confezione sul tempo di trasporto. Nell'occasione che si osservino segni e sintomi di danno invadenti, questo deve essere indicato sulla bolla di spedizione, fotografato e - se il prodotto presenta danni - il cliente deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di trasporto con nessuna nota riguardante i danni può essere considerata come attrattiva dell'ordine al di sotto di condizioni ineccepibili.

Divano Modulare Zanotta, Magnifico Zanotta_1235-Scott_Gallery_3_Preview(0)Monoblocco, divani modulari e pouf. Dita in lega di alluminio lucidato o verniciate di colore nero o rivestite in pelle pigmentata a novanta. Forma di metallo. Molleggio su elastici. Ritorno e imbottitura del sedile in poliuretano a densità differenziata / fibra di poliestere termolegata. Rivestimento rimovibile in materiale o pelle. Il divano può essere rifinito con cuscini in poliuretano / dacron du pont o in piuma d'oca 100 vergine. Su richiesta, l'aspetto dei braccioli, dei cuscini e dei cuscini è disponibile in canneté grigio scuro.

Divano Modulare Zanotta, Divertente Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, FLAMINGO By
Divano Modulare Zanotta, Divertente Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, FLAMINGO By
Divano Modulare Zanotta, Locale Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, FLAMINGO By Damian Williamson
Divano Modulare Zanotta, Locale Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, FLAMINGO By Damian Williamson
Divano Modulare Zanotta, Delizioso Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, BOTERO By
Divano Modulare Zanotta, Delizioso Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle, BOTERO By

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare