Delizioso 4 Divano Modulare Driade

Divano Modulare Driade Idee fotografiche

Delizioso 4 Divano Modulare Driade

Divano Modulare Driade, Eccezionale Lirico-Ambient-0Divano Modulare Driade - Poltrona. Struttura in legno, con cinturino elastico e imbottitura in poliuretano espanso a densità esclusiva. Cuscino di seduta in schiume poliuretaniche a densità differenziata. Cuscino di seduta incluso. Cappuccio rimovibile in materiale, costante in pelle. Ft in alluminio massiccio, verniciato nero o argento. Uso interno più semplice.

Lirica e lirica. Un dispositivo modulare e una poltroncina disegnata dai designer palomba serafini. In questa situazione, il duo rende una specialità del tema della leggerezza, cercando forme sospese e lineari che sembrano spaziare, acquisite con l'espediente del piede in fusione, un dettaglio che caratterizza con grazia il carattere del divano. La consolazione di lirico è determinata all'interno della capacità con lo scopo di raccogliere alcuni elementi cruciali il cui elemento è sapientemente studiato.

Per creare le composizioni puoi scegliere tra: divano a due posti, divano a due posti con bracciolo destro o sinistro, divano 3 posti, divano 3 posti con bracciolo destro o sinistro, dettaglio singolo con o senza braccioli, divano letto.

Divani modulari forma d'acciaio, dotata di cinghia elastica e imbottitura in schiume poliuretaniche a densità differenziata. Cuscini di seduta in schiume poliuretaniche a densità differenziata e cuscini di schienale reversibili in piuma d'oca e fibra artificiale con consolazione differenziata protetta (come dimostrato nel disegno). Cappuccio smontabile in tessuto, costante in pelle. Ft in alluminio massiccio, verniciato nero o argento. Uso interno più efficace.

Divano Modulare Driade, Modesto Divano Componibile Lirico DriadeLirica e lirica. Un gadget modulare e una poltroncina disegnati dai designer palomba serafini. In questo esempio, il duo è specializzato nel tema della leggerezza, cercando forme sospese e lineari che sembrano differire, ottenute con l'espediente del piede in fusione, un dettaglio che caratterizza con garbo il carattere del divano. La consolazione di lirico è osservata all'interno della capacità al fine di riunire alcuni elementi cruciali il cui elemento è sapientemente studiato. Divani componibili con struttura in acciaio, con fascia elastica e imbottitura in poliuretano espanso a densità eccezionale. Cuscini reversibili in piuma d'oca e fibra sintetica con comfort differenziato ricoperto. Ft in fusione di alluminio verniciato in nero o argento. Rivestimento sfoderabile in tessuto, costante in pelle. Uso interno più semplice. Nella linea anche la poltrona lirica. Ludovica roberto palomba, architetti e designer, con sede a palomba serafini associati nel 1994. Considerando che nel 2003 roberto palomba è docente al politecnico di milano, diploma di percorso in layout commerciale. Palomba serafini associati offre con struttura, interni, business design, layout espositivo, layout grafico, comunicazione e strategie mediatiche, consulenza pubblicitaria. Ludovica roberto palomba attualmente cura il corso d'arte per ceramica sant'agostino, elmar, kos, zucchetti. Hanno curato il percorso artistico per bosa, flaminia, iris, schiffini. Ludovica roberto palomba osserva i compiti di gestione del layout per tubes e zucchetti. Palomba serafini associati ha curato la nuova immagine logo technogym. Palomba serafini associati segue diversi progetti di interior design e architettura, in tutto il mondo.

Divano Modulare Driade, Locale Lirico-Ambient-2
Divano Modulare Driade, Locale Lirico-Ambient-2
Divano Modulare Driade, Casuale Divano Verlaine Collezione Verlainedriade Design Lievore
Divano Modulare Driade, Casuale Divano Verlaine Collezione Verlainedriade Design Lievore

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare