Bellissima 6 Divano Modulare Design
Divano Modulare Design - Il divano versione reef con l'aiuto di flexteam fa parte di un sistema modulare modulare composto da pouf, divani e chaise-longue che possono essere assemblati a piacimento per creare composizioni personalizzate. La forma è in abete, gli schienali sono imbottiti in poliuretano espanso e protetti in piuma d'oca suddivisa in scomparti. Il rivestimento è sfoderabile nella versione in tessuto, costante all'interno della versione in pelle. L'imbottitura in piuma offre al divano un aspetto vissuto, con forme anormali e morbide. Il divano fornito qui è una composizione di numerose porzioni incluse in pelle scamosciata grigia. è un pezzo molto antico ma la tremenda idea del divano strips via arflex raramente può trionfare anche in questi giorni, con un record di oltre un secolo e mezzo. ? un divano componibile, rivestito con una fodera trapuntata completamente staccabile, e inoltre da avere nel modello di letto e divano-materasso.
Il divano versione reef con l'aiuto di flexteam fa parte di un sistema modulare modulare composto da pouf, divani e chaise-longue che possono essere assemblati a piacimento per creare composizioni personalizzate. La struttura è in legno di abete, gli schienali sono imbottiti in poliuretano espanso e protetti in piuma d'oca suddivisa in scomparti. La tappezzeria è staccabile all'interno del modello del materiale, costante all'interno del modello in pelle. L'imbottitura in piuma offre al divano un aspetto vissuto, dalle forme irregolari e teneri. Il divano fornito qui è una composizione di varie porzioni rivestite in pelle scamosciata grigia. L'innovazione è una cosa fondamentale nella scelta delle sostanze: cini boeri per questo divano sceglie l'imbottitura in poliuretano indeformabile per garantire il comfort del sedile, posizionato su un'anima in legno, ed è il primario per ottenere ciò.
Layout con l'aiuto di alessandro elli, questo divano letto è stato progettato con l'obiettivo di offrire il massimo comfort all'interno della seduta con schienale regolabile, in poliuretano espanso ad alta resilienza ricoperto di piuma e nella versione materasso per la quale esistono sette varietà uniche di materasso. Nella versione divano letto l'idea del letto è assolutamente distorta: la fodera trapuntata si apre semplicemente attraverso una cerniera e diventerà un'attuale borsa da riposo, a proprio agio come un letto e un modo dai divani letto che generalmente hanno un omologato di classe, basato sui sistemi di apertura del materasso, troppo paragonabile e non più unico. Il divano air trova la modularità nella sua vera energia: tutti noi possiamo scegliere l'intensità del sedile e il picco del nuovo, mescolando tessuti e tonalità, per ottenere un divano su misura per il vostro comfort e carattere. Via alla aggancettatrice brevettata, con il gadget della tappezzeria air è possibile creare un divano singolo che, scomposto e riconfigurato, può essere trasformato in 3 poltrone o due divani, a seconda di come i telai, i sedili, i schienali ei braccioli. Un divano lineare può quindi diventare un'elegante composizione a penisola, un materasso rilassato per gli ospiti o una chaise longue semplicemente ruotando i moduli.



