Incredibile 4 Divano Le Corbusier Tessuto

Divano Le Corbusier Tessuto Idee fotografiche

Incredibile 4 Divano Le Corbusier Tessuto

Divano Le Corbusier Tessuto, Magnifico Divano, In Pelle Di Le Corbusier, Cassina, 1987Incredibile Divano Le Corbusier Tessuto - Si prega di testare il pacchetto al momento della spedizione. Nell'occasione che si vedano sintomi apparenti di danni, questo dovrebbe essere indicato sul bando di trasporto, fotografato e - se il prodotto all'interno è danneggiato - il cliente dovrà toccare pamono entro quarantotto ore dalla consegna. Una ricevuta di consegna senza note di danno potrebbe essere considerata come la popolarità dell'ordine nelle migliori condizioni.

Divani a due o tre posti con struttura trivalente in metallo cromato (cr3), lucido o verniciato nei colori grigio, azzurro, inesperto, polvere, avorio e nero semilucido. Cuscini imparziali con imbottitura in piuma con inserto in poliuretano migliorato. Copertina in pelle o tessuto. L'autenticità di questa versione è un regalo nel condominio di le corbusier e sua moglie yvonne in rue nungesseret-coli 24 a parigi.

Concentrandosi sull'associare con i bei disegni in circolazione, al contrario del mantenimento di uno stile specifico, cassina ha contribuito all'avvento di un certo numero di progetti più amati e alla moda del xx e xx secolo. La merce di particolare importanza è costituita dalla sedia superleggera (1957), realizzata dall'architetto e designer italiano gio ponti, la sedia kanu (2009), utilizzando il tedesco konstantin grcic, il divano zephyr (2013) dell'architetto anglo-iraniano zaha hadid, e the my couch global (2013) del designer francese philippe starck. Nelle sue collaborazioni visionarie con i luminari del design e i nuovi talenti provocatori, cassina rimane costantemente fedele alle credenze italiane di prim'ordine e artigianalità, e continua a eccellere nella fusione tra design d'epoca e business con manifattura artigianale ed eccellente.

Nel 1964 cassina firmò un contratto unico per i diritti di layout di le corbusier - nello stesso momento in cui il mitico stilista di moda divenne tuttavia vivo - per mezzo di pierre jeanneret, e per mezzo di charlotte perriand. L'azienda ha lanciato rapidamente la serie i maestri, che riunisce nel tempo squisite icone della storia del layout, composta dalla poltrona da soggiorno lc4 (1928) progettata con l'aiuto di le corbusier, jeanneret e perriand; la 635 red & blue armchair (1918) con l'aiuto dell'architetto olandese gerrit rietveld, la hill residence chair (1902) dello stilista scozzese charles rennie mackintosh, e molti altri.

Dopo aver studiato le posizioni della struttura umana, le corbusier traccia le iniziative delle classi in grado di rispondere universalmente a queste posizioni. In altre parole, l'estetica del lavoro d'ufficio dovrebbe provenire da una concreta necessità di consolazione, da una volontà pratica.

Divano Le Corbusier Tessuto, Bellissimo Divano Modulare / Moderno / In Tessuto / In Pelle -,, CassinaTra i rivestimenti dei divani visti ai saloni 2014, i grigi riescono all'interno delle soluzioni massime tradizionali e lineari, con i normali braccioli squadrati. Nei modelli con una forma unica e inusuale, spiccano i colori brillanti (arancio, rosa, cremisi, carta da zucchero, combinazioni multicolori ...) Ei braccioli affrontano un aspetto unico e specifico. I divani all'interno della linea possono essere all'interno della versione modulare (quelli di lunghezze considerevoli) o sono in un unico blocco ma è miglia da avere in dimensioni uno-di-un-kind (posti, 3 posti, 3 posti massicci) affinché ogni pezzo possa adattarsi senza difficoltà alle diverse dimensioni degli ambienti a cui è destinato. Per la scelta dei tessuti, ferma restando la realtà che ogni modello può essere generalmente selezionato all'interno della versione in tessuto o in ecopelle e pelle, e nei massimi numerosi colori, da selezionare tra le "tirelle" disponibili all'interno degli showroom dei negozi, le versioni provate onestamente videro tessuti semplici e velluti.

Divano Le Corbusier Tessuto, Bello Divano Compatto / Moderno / In Tessuto, Posti, CHANDIGARH By Nipa Doshi & Jonathan Levien
Divano Le Corbusier Tessuto, Bello Divano Compatto / Moderno / In Tessuto, Posti, CHANDIGARH By Nipa Doshi & Jonathan Levien
Divano Le Corbusier Tessuto, Affascinante Cattolica Europa Design » Divano Grand Comfort (3 Posti)
Divano Le Corbusier Tessuto, Affascinante Cattolica Europa Design » Divano Grand Comfort (3 Posti)

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare