Locale 4 Divano Frau Angolare
Divano Mod. MASSIMO SISTEMA Composizione Angolare - Carattere robusto. Eleganza globale. Ceppi dinamici e di ampia portata. Un dispositivo modulare con infinite soluzioni. I moduli unici consentono configurazioni lineari e angolari. L'attuale e leggera trapuntatura di schienale e cuscini esprime l'antica artigianalità di poltrona frau. Il delicato motivo a x è realizzato a mano con cuciture a contrasto. La struttura del sedile è in faggio stagionato, contemporaneamente alla struttura del rinvio e le mani sono in faggio stagionato e in multistrato. Poliuretano espanso e dacron per l'imbottitura di nuovo, braccioli, cuscini e pouf. La molla è ottenuta con cinghie elastiche. Dita del piede in metallo con estremità canna di fucile. La poltrona girevole ha una base a 4 personaggi in metallo trafilato con una canna di fucile. Meccanismo di rotazione a 90 gradi con ritorno automatico alla posizione autentica. Rivestimento in pelle frau® a base di pelle. La collezione è completata da pouf e tavolini dotati di ruote girevoli. Jean marie massaud è stimolato dall'uso del mondo della selleria e progetta gran torino. Eccezionale libertà compositiva. Un dispositivo da setta che nella sua versione più autentica e preziosa combina la sella cuoio in più con pelle frau o tessuto. La pelle, tagliata e modellata a mano, completa le tensioni geometriche della seduta. Anche il bracciolo eccessivo e sottile e il bracciolo basso sono complessi e corretti, inoltre nella versione del contenitore nasconde un elegante okaytray interno. I cuscini sono arricchiti all'interno dell'elemento critico utilizzando la cucitura orizzontale, che offre leggerezza visibile al divano. Volumi compatti e ben calibrati per ridurre al minimo le dimensioni generali, a proprio agio i sedili. La struttura del grantorino è in tubolare metallico con cinghie elastiche intrecciate. Gli schienali e i braccioli sono in multistrato di betulla e pannello di pioppo. L'imbottitura è in poliuretano espanso a quote differenziate e feltro pressato. I cuscini di nuovo sono imbottiti in piuma d'oca con camere orizzontali separate, per raggiungere un grado di consolazione differenziato e anatomico. I piedi sono in alluminio verniciato color titanio.
Poltrona frau s.P.A. Socio non coniugato partita iva 05079060017 capitale sociale versato in euro 35.068.789,75 rea n. Mb - 1862380 sede legale delle società di monza e brianza sede di lavoro registrata in meda attraverso luigi busnelli 1 cap 20821 direzione e coordinamento di haworth italia conservando s.R.L. Un patrimonio di know how racchiuso, oggi come nell'aldilà, in ogni arredo poltrona frau. La bellezza intima e immortale, il carattere di ogni pezzo sono il risultato di mano umana e un design che esalta l'artigianalità anche nelle forme più all'avanguardia.
Poltrona frau s.P.A. Socio non coniugato partita iva 05079060017 capitale proporzionale versato in euro 35.068.789 di cui 5 rea n. Mb - 1862380 sede di lavoro registrata delle società di monza e brianza sede di lavoro registrata a meda via luigi busnelli 1 cap 20821 rotta e coordinamento di haworth italia mantenendo s.R.L.

