Magnifico 4 Divano Design Anni 50

Divano Design Anni 50 Idee fotografiche

Magnifico 4 Divano Design Anni 50

Divano Design Anni 50, Casuale Sedie Anni, Design ScandinavoMagnifico 4 Divano Design Anni 50 - Si prega di controllare l'imballaggio al momento del trasporto. Nell'occasione che siano visibili evidenti segni di danneggiamento, questo deve essere indicato sulla parola di spedizione, fotografato e - se il prodotto fornisce danni - il cliente deve contattare pamono entro 48 ore dal trasporto. Una ricevuta di spedizione senza avvisi relativi ai danni potrebbe essere considerata come riconoscimento dell'ordine in situazioni ineccepibili.

Le due fasi della residenza hanno dimensioni speciali: 32 sotto, 18 sopra, eccetto lo spazio esterno, con un'associazione ortogonale che si riconosce a vicenda. Al piano del pinnacolo si trova la terrazza (che si sovrappone alla camera di soggiorno e al gabinetto sottostante) e la camera da letto, che in alternativa si protende dalla misura principale (sotto c'è un'altra unità immobiliare). Le partizioni perimetrali sono di spessore ragguardevole - oltre i 50 cm - allo stesso tempo in cui le partizioni interne sono ridotte al minimo per ottenere il massimo della metratura da avere.

Salendo le scale si raggiunge la vicinanza del sonnellino: una stanza non sposata che include le funzioni stilistiche del soggiorno. Ciò che lo rende speciale è la vista sulla terrazza che è un'area reale dedicata al relax. Questo grado di 2 mansarda è stato recuperato e reso vivibile per tutta la protezione; in precedenza è cambiato in un altana più efficace che ospitava le stanze dei vettori.

Nella suite principale, il materasso è più grande con l'ausilio di lenzuola dai colori formidabili con copertine a motivi ottici. Le due lampade sui bordi sono fatte a mano, realizzate a mano da claudio brocchini. Nelle vicinanze dei comodini, sgabelli da 60 sgabelli di artek, disposizione di alvar aalto. 6. La vetrinetta del comò a cassetti colorati con sfumature solari che va dal bianco al blu in gradazione, è stata combinata con uno specchio da appoggio che sembra essere una parte indispensabile del mobile. Possono essere entrambe parti del design danese. 7. Gambi inclinati ai lati del materasso, utile anche per l'analisi, due lampade a terra fatte a mano, con stelo in ottone e diffusore in lamiera. Grazie a uno spillo in basso, possono prendere disposizioni specifiche. 8. Una vera testiera dietro il materasso, la partizione che divide la stanza dalla tromba delle scale è più efficace di centotrenta centimetri dal pavimento, un dispositivo che consente di bypassare delicatamente da un'area all'altra. La struttura della parete proporzionata sostituisce anche la testiera e dà un benefico piano superiore nella parte superiore.

Divano Design Anni 50, Bellissima ... Vetrata Angolare, La Zona Conversazione È Arredata, Due Poltroncine, Modello Grete Jalk Di France &, Che Sostituiscono Il Tradizionale DivanoSulla terrazza, con un pavimento di circa 3,60 metri quadri, un muro basso, in cemento, consente di aiutare i vasi della vita vegetale. Per il lato, sul lato corretto, è stato creato un campo con una funzione di garage room. Tre. La nuovissima terrazza è stata ricavata in qualche punto della conservazione per dare luce alla cucina ma anche all'intera zona giorno: questa "tasca" è stata tagliata nella protezione del tetto. La parete vetrata che delimita la piccola terrazza è rivestita verso l'interno con pannelli eccessivi in ​​lamiera metallica, piena e perforata.

Divano Design Anni 50, Bello Divano Letto Vintage, Anni
Divano Design Anni 50, Bello Divano Letto Vintage, Anni '50
Divano Design Anni 50, Modesto Divano Letto Vintage, Anni
Divano Design Anni 50, Modesto Divano Letto Vintage, Anni '50

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare