Stupefacente 5 Divano Anni 70 Vintage
Divano Anni 70 Vintage - L'eccezionale di tutti i nostri cuscini (sedili e schienali) è autenticato con un sigillo di garanzia cucito sul rivestimento contenente; questo sigillo "made in italy" descrive il tessuto utilizzato, il produttore e il rispetto delle normative cee in vigore.
Non oltre 15 giorni dopo la chiusura pubblica chiusura poi se la richiesta è standard l'acquirente entro la stessa durata di 15 giorni dopo l'chiusura dell'asta deve essere di nuovo l'articolo nella stessa situazione e con lo stesso gruppo, il valore dei prezzi e ' pagato dal cliente. Dopo che il rimborso potrebbe essere effettuato entro 30 giorni giorni via banca globale. Situazione: leggi la descrizione dell'articolo per condizioni di reddito e immagini mirate !!! - Controlla la descrizione dell'oggetto per ulteriori foto e condizioni di acquisto !!! , Quantità: 1 vedi di più.
Notevole divano camaleonda anni 70 deisgn mario bellini per c & b (b & b), 70 anni. Struttura modulare protetta in velluto avio blu e materiale nero per i pouf. Condizioni originali di prim'ordine. Pulito e professionalmente igienizzato. Composto da tre enormi cuscini per sedili, 4 cuscini per sedili singoli e 2 pouf coordinati. Grado in cm delle unità massicce: l. 95 / h. Sessantasette / d. Novantatre misure in cm dei piccoli dispositivi e il pouff: l. Sessantasei / h. Sessantasette / d. 93.
I vari divani antichi più ricercati sono quelli della moda degli anni sessanta. Da quel decennio rivoluzionario, i divani hanno modificato le loro forme e il loro aspetto in modo sostanziale, assumendo linee più morbide e sinuose. Il divano vintage di ispirazione italiana ha una linea completamente segnata, quasi futuristica ed è piacevolmente gradito alle case arredate in stile minimalista. Molto famosi, soprattutto i più giovani, e molto meno all'avanguardia, sono i divani stile "americano", dalle steak house o se si preferisce il "arnold's", il famoso vicino della serie televisiva soddisfatto days. Quei divani sono famosi per le loro forme arrotondate e per il piacere dei loro colori. Il bianco convenzionale, il beige e il marrone sono cambiati dopo la guerra usando colorazioni brillanti dall'inesperienza al giallo, dal fucsia alla rosa elettrica. Favola e creatività: questi sono i fattori importanti di questi divani vintage. Le sfumature sono accomunate da diversi fattori come gli scacchi, i pois e le forme geometriche e psichedeliche che dialogano con le mosse inventive e culturali di questi anni, dall'artwork pop alle mosse hippie. Se ami i diciannove anni settanta, potresti scommettere su divani in pelle, possibilmente con gadget retrò insieme a giradischi o gadget musicali. Gli appassionati dello stile commerciale scelgono come alternativa divani antichi dall'aspetto malandato, in colorazioni neutre (in particolare grigio scuro o grigio chiaro) in contrasto con cucine luminose. Quei divani sono i migliori per ridipingere un loft o la stanza di un artista o di un adolescente.
Un certo numero di mobili in stile alla moda, i divani sono alcuni degli oggetti più ambiti. I divani antichi sono difficili da trovare e la loro conservazione e conservazione nel tempo è difficile. In contrasto con orologi antichi, lampade e mobili diversi, i divani sono soggetti a più vestiti. Per questo motivo, negli ultimi due anni è stata distribuita una nuova produzione di merci, che replica i tratti del divano del passato. Con il passare del tempo, le forme, le strutture e le sfumature dei divani sono state modificate adattandosi alle tendenze dello stile. I divani antichi consentono di rendere il vostro soggiorno un tocco privato e storico. Mentre la scelta di un divano nuovo di zecca, il colore è una discriminante essenziale: lo stile fuori moda è spesso caratterizzato da colori nuovi di zecca blu elettrico o arancione, ma in aggiunta con colori classici come il rosso o il bianco totale se si vuole offrire luminosità sulla vostra camera .


