Ideale 4 Divani Molteni Prezzi

Divani Molteni Prezzi Idee fotografiche

Ideale 4 Divani Molteni Prezzi

Divani Molteni Prezzi, Freddo Turner, Divani, Molteni&CDivani Molteni Prezzi - Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è un'organizzazione, merchandise e retail design. Perché nel 1999 ha progettato per dada e molteni & c e ha dato un contributo sostanziale allo sviluppo della gamma di divani e poltrone molteni & c. Questo contributo ha ricoperto l'hi-cove, l'hi-bridge, le vacanze e il freestyle, che sono esempi di funzionalità e rigore della forma. Laviani progettò diverse cucine per dada, insieme a dial e hello-line, che erano stati i punti salienti della chiusura del datore di lavoro per molti anni.

Breeze è un divano che riduce qualsiasi elemento superfluo, molto adatto per piccoli ambienti metropolitani o aree di rappresentanza come un foyer di enormi alloggi globali. Le scelte positive restituiscono un'immagine molto riconoscibile: dita dei piedi con un colpo critico ma decisivo, seduta senza soste con cuscini esterni, braccioli sinuosi e invitanti.

Paul è un divano rigido e veloce di divani elegantemente proporzionati con elementi rassicuranti, elementi che accolgono la razionalità espressiva di vincent van duysen. La missione comprende divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, tutte con cuscino singolo.

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei massimi stilisti eccitanti della sua era, a partire dai prodotti in comunicazione, dal layout aziendale alla struttura fino a diventare uno dei massimi designer moderni e influenti della scuola svizzera. Questo è confermato con l'aiuto dei severa awards e concorsi vinti, che includono la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis usando dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato le sue attività di stilista e architetto, occupandosi del quadro aziendale e della progettazione di iniziative architettoniche.

Divani Molteni Prezzi, Delizioso Divani Molteni Catalogo, 28 Images, Molteni, Catalogo 2015Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura all'istituto superiore di architettura sint-lucas, a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles. Ha aperto il suo studio ad anversa, nel 1990, concentrandosi sull'architettura e l'architettura degli interni. La connessione tra il layout interno e la struttura nel suo lavoro è profonda. Infissi e arredi sono progettati con un design architettonico che non è sempre limitato per mezzo di layout. Van duysen traduce l'architettura e ridefinisce le sue proporzioni, crea oggetti di estrema purezza e facilità. Comfort e volumi misurati per un classico molteni & c di hannes wettstein. Collezione di arredi imbottiti inclusi che moltiplicano le opportunità di utilizzo, via verso il particolare elemento a penisola. Lo schienale regolabile offre 3 alternative di seduta: con un aiuto migliore, la migliore per la comunicazione; consolazione, meglio per la lettura; relax, più profondo, per un comfort ottimale. Momento formale o isola di relax? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta un sistema di fattori modulari in grado di rispondere alle diverse esigenze di comfort e postura grazie a un meccanismo di facile utilizzo che consente di variare la profondità dei sedili. La sua ampia modularità consente di comporre divani convenzionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno.

Divani Molteni Prezzi, Bello Paul, Jan, Quinten Design Vincent, Duysen
Divani Molteni Prezzi, Bello Paul, Jan, Quinten Design Vincent, Duysen
Divani Molteni Prezzi, Modesto Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, HOLIDAY
Divani Molteni Prezzi, Modesto Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, HOLIDAY

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare