Superiore 4 Divani, Dwg

Divani B&B Dwg Idee fotografiche

Superiore 4 Divani, Dwg

Divani, Dwg, Bello Sofa Eda-Mame -B&B Italia, Design By Piero LissoniDivani, Dwg - Ray è un divano componibile nato dalla preziosa convergenza di proporzioni e volumi tipici di antonio citterio. Ray è un sistema modulare che inizia con elementi lineari, chaise longue, elementi terminali e un pouf, che può essere utilizzato per plasmare tutti gli stili di configurazioni - anche modelli di nicchie e penisola. Raggio di alcuni personaggi di "charles" (1997) - i punti di forza, linearità e semplicità - e li rielabora con informazioni e elementi sartoriali, principalmente il punto coperta all'interno della stessa tonalità o una tonalità contrastante, che integra le copertine staccabili. Una caratteristica primaria è il piedino modellato a forma di u con un divano.

Un pezzo importante nello stile di vita moderno, è diventato un modello di riferimento all'interno del layout globale. La foto delicata accentuata dalla disposizione cruciale delle dita in alluminio forgiato a stampo fa un look elegante e formale, un prodotto di bellezza formale di prima qualità che segue correttamente i tempi e le mode attuali. L'idea spaziale dietro l'incarico via antonio citterio è innovativa: un sistema che può essere utilizzato per creare nuove composizioni - divani a due o tre posti, divani con chaise longue e un divano angolare. La strada comprende inoltre una vasta scelta di elementi modulari per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo, compresa la massima preferenza privata per il comfort.

Un pezzo principale nello stile di vita contemporaneo, è diventato un modello di riferimento all'interno del layout globale. L'immagine delicata accentuata dalla disposizione vitale del piedino in alluminio pressofuso conferisce un aspetto elegante e formale, un prodotto di grande eleganza formale che si adatta perfettamente alle istanze e ai modelli attuali. L'idea spaziale alla base della sfida di antonio citterio è rivoluzionaria: un gadget che può essere utilizzato per creare nuove composizioni - divani a due o tre posti, divani con chaise longue e un divano angolare. La strada include anche un'ampia scelta di fattori modulari per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo, che include la scelta più non pubblica per la consolazione.

Divani, Dwg, Locale Michel Club By, Italia Michel Club By, ItaliaRay è un divano componibile nato dalla preziosa convergenza di proporzioni e volumi standard di antonio citterio. Ray è una macchina modulare che inizia con elementi lineari, chaise longue, elementi terminali e un pouf, che può essere utilizzato per formare tutte le forme di configurazioni - persino modelli ad angolo e penisola. Raggio di alcuni personaggi di "charles" (1997) - i punti di forza, linearità e semplicità - e li rielabora con dettagli e fattori sartoriali, in particolare la coperta cucita all'interno della stessa colorazione o una tonalità contrastante, che integra le copertine staccabili. Una caratteristica principale è il piede a forma di u pressofuso con un divano. è emerso come punto di riferimento all'interno del design globale. La sensazione di luce trasmessa principalmente dall'importante disposizione dei piedi a "l" rovesciati, con una seduta unica e una sequenza di cuscini liberi posizionati sullo schienale: la forma ariosa e il profilo semplice lo rendono quasi a contrasto straordinariamente ricco e rivoluzionario da un punto di vista spaziale, una macchina che incoraggia l'avvento di composizioni sempre nuove, charles è costituito da una famiglia di fattori che soddisfano ogni esigenza di arredo, anche il massimo richiamo privato alla consolazione.

Divani, Dwg, Completare Sofa Michel Club -B&B Italia, Design By Antonio Citterio
Divani, Dwg, Completare Sofa Michel Club -B&B Italia, Design By Antonio Citterio
Divani, Dwg, Elegante TUFTY-TIME,, Sofas From, Italia, Architonic
Divani, Dwg, Elegante TUFTY-TIME,, Sofas From, Italia, Architonic

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare