Freddo 6 Divani Divani Torino
Freddo 6 Divani Divani Torino - La risorsa di macchine tecnologicamente superiori non toglie nulla all'artigianato con cui vengono realizzati i divani, è solo un aiuto per affrettare la produzione. Sebbene la filosofia produttiva sia rimasta uguale, i pezzi vengono controllati uno alla volta per accertarsi della qualità e della bontà del prodotto finale.
Il modello di divano aerre genesis è realizzato con forme eleganti e uniche, con una perfetta stabilità tra modernità e raffinatezza, progettato per un pubblico preoccupante e attento alle informazioni. Il poggiatesta reclinabile denota interesse per il comfort che raggiunge senza dubbio gradi meravigliosi. Disponibile in vera pelle e tessuto, nella versione costante, letto e con il relax elettrico.
è quindi evidente che la scelta di un divano dallo stile moderno dovrà tenere conto dell'elettricità e della robustezza del prodotto diagnosticato. La nostra scelta di proposte è soddisfacente che esiste nel mercato se prendiamo in considerazione (come in realtà dovremmo) il rapporto di alta qualità - tassa del prodotto. Contattaci per informazioni e tariffe.
Jean marie massaud è stimolato attraverso il settore della selleria e progetta gran torino. Eccezionale libertà compositiva. Un sistema di divani che nel suo modello più unico e prezioso combina la cuoio saddle con pelle frau o materiale. La pelle, tagliata e formata per mezzo della mano, completa le linee geometriche della seduta. Anche il bracciolo eccessivo e sottile e il bracciolo basso sono complicati e precisi, disponibili anche nella versione contenitore che nasconde un elegante o.K.Tray interno alla moda. I cuscini sono impreziositi dall'importante componente tramite cuciture orizzontali, che conferiscono leggerezza visiva al divano. Volumi compatti e ben calibrati per limitare gli ingombri, sedili comodi. La forma di grantorino è in tubolare metallico con cinghie elastiche intrecciate. Gli schienali e i braccioli sono in multistrato di betulla e pannello di pioppo. L'imbottitura è in poliuretano espanso a quote differenziate e feltro pressato. I cuscini dello schienale sono imbottiti in piuma d'oca con camere orizzontali separate, per raccogliere un grado di consolazione differenziato e anatomico. Le dita dei piedi sono in alluminio verniciato color titanio.
La produzione si basa sull'uso di sostanze preziose e uniche. La lunga baldoria nel permesso di selezionare i fornitori soddisfacenti; così, in questi giorni, l'azienda può assicurare ai clienti il meglio del meglio con un basso impatto ambientale e sia i pellami che i tessuti vengono trattati per garantire un prodotto ipoallergenico di ultima generazione. Il passo successivo è l'ingresso in azienda dei figli massimo e daniela, attuali proprietari, che hanno modificato la copertura commerciale dell'impresa concentrandosi sulla creazione delle collezioni e sull'affermazione dell'emblema "valmori". Grazie a questa idea, il datore di lavoro ha assunto connotazioni internazionali, esportando in europa, asia, russia e paesi arabi. Attualmente 70 entrate sono fatte all'estero.



