Bello 4 Divani Di Molteni

Divani Di Molteni Idee fotografiche

Bello 4 Divani Di Molteni

Divani Di Molteni, Completare Divano, Struttura In Acciao Rivestito In CuoioBello Divani Di Molteni - Nato nel 1960 a cremona, pietro ferruccio laviani è direttore artistico di gruppi, prodotti aziendali e spazi commerciali. Dato che nel 1999 progetta per dada e molteni & c, contribuisce in particolare allo sviluppo della linea molteni & c di divani e poltrone, con hi-cove, hello-bridge, escursione e freestyle, esempi di funzionalità e rigore di forme. In linea con dada progetta diverse cucine, tra cui quadrante e hello-line, che hanno segnato i record della società nell'ultimo decennio. è caratterizzato da dimensioni generose e consolazione incredibile, fattori che trovano una felice vicinanza anche nel mezzo dei dintorni, e per l'unica doppia cucitura. Una foto leggera, accentuata dall'importante layout dei piedini in alluminio pressofuso. I fattori con enorme intensità completano l'impresa, per un modo comodo, costoso e allettante di prendere posto.

Il divano molteni chelsea è un prodotto modulare che può essere adattato a qualsiasi tipo di camera, dal più ampio al più stretto. Le sue composizioni variano da divani lineari a due o tre posti, ad annidare divani che consistono in 5 o 6 posti, più una chaise longue finale. La stabile struttura in legno, la seduta avvolgente, i grandi cuscini in piuma d'oca rappresentano una rivisitazione in chiave attuale del bergèr di studio o di meditazione più elegante. Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più entusiasmanti della sua tecnologia, dai prodotti allo scambio verbale, dal design industriale alla struttura per diventare uno dei designer più rivoluzionari e influenti del collegio svizzero. Ciò è confermato dai severa premi e concorsi ottenuti, costituiti dalla scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo passatempo personale come stilista e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e progettando iniziative architettoniche.

Divani Di Molteni, Casuale Produttore: Molteni & Co Designer: Patricia Urquiola Fascia Di Prezzo: Medio/Alta. Prezzo: A Seconda Della CompisizoneMomento formale o isola di riposo? La risposta è turner. Hannes wettstein progetta una macchina di fattori modulari in grado di rispondere a desideri unici per la consolazione e la postura a un meccanismo facile da usare che consente di variare la profondità della seduta. La sua ampia modularità ti consente di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno. Ferruccio laviani progetta una propria famiglia di prodotti imbottiti costanti e modulari che combinano la maggior parte delle consolazioni con le forme di un classico. Chiaramente riposando, i cuscini rimodellano il profilo dello schienale continuo in ogni occasione. I sedili che sporgono dalla forma e gli enormi fattori terminali rielaborano questo divano proprio in un rifugio sicuro. Inoltre, troviamo un divano iconico, che è il modello di turner tramite hannes wettstein. Turner sembra un divano profondo, con una seduta estremamente delicata che poggia su uno schienale composto da cuscini imbottiti e regolabile in tre dimensioni uniche: un alto aiuto, comfort e riposo.

Divani Di Molteni, Completare Produttore: Molteni & Co Designer: Patricia Urquiola Fascia Di Prezzo: Medio/Alta. Prezzo: A Seconda Della Compisizone
Divani Di Molteni, Completare Produttore: Molteni & Co Designer: Patricia Urquiola Fascia Di Prezzo: Medio/Alta. Prezzo: A Seconda Della Compisizone
Divani Di Molteni, A Buon Mercato Divano Turner Di Molteni
Divani Di Molteni, A Buon Mercato Divano Turner Di Molteni

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare