Minimalista 5 Detergente, Tessuti Ikea
Minimalista Detergente, Tessuti Ikea - Ci può essere sempre qualcosa di superfluo tra le cose da salvare e quelle da mettere più in basso negli armadi. Per chiarire le tue idee, la raccomandazione di provare tutti i capi e rispondere a queste semplici domande è legittima. Lo scopo è quello di avere un armadio organizzato secondo i tuoi desideri. I pezzi pass-partout, da usare tutti i 12 mesi, hanno un posto in primo piano (che include capi in jeans, abbigliamento sportivo o vestiti leggeri adatti anche in inverno con calze, stivali e maglione); per tutto il resto puoi procedere con metodi diversi. Esaminiamo chi di loro.
I vestiti devono essere lavati e riordinati: le macchie sono difficili da eliminare l'anno successivo. ? anche un ottimo modo per controllare gli orli, i bottoni e le cuciture e, se possono non essere nelle vicinanze, sistemarli. Meglio non posticipare più l'operazione, per evitare di dover intromettersi poi all'ultimo momento. Utile, poco ingombrante e bello da vedere, possono essere veri e propri jolly. Le carte con il coperchio su pinnacle sono belle per quello che usi poco, perché appena accatastate non sono pulite per essere ammesse. Piegati, sono il massimo flessibile; con l'avviamento frontale possono essere realistici per la biancheria.
Operando un chunk noioso, ma essenziale, è il momento di riordinare gli scaffali. E senza traumatizzare la molto verde mary poppins, che anche di fronte a lui ha fatto una canzone, ci sono modi distinti di emergere come, se non in realtà una risata, come minimo semplice e gratificante. L'elemento critico è avere a disposizione i componenti aggiuntivi appropriati, osservare alcune politiche realistiche e prendere la possibilità di fare una selezione di fattori da tenere e quelli da scartare. Vedere per credere. Il problema principale è lo sporco, da eliminare sicuramente in quanto favorisce la formazione di acari, che possono causare reazioni ipersensibili. Spolverare gli armadi, i cassetti e i profili delle porte con un panno leggermente umido o comunque con un aspirapolvere.
Tipicamente gli spazi da avere sono divisi tra i diversi componenti della propria famiglia: la nozione, in riordino, è quella di continuare uno dopo l'altro, dividendo il contenuto in armonia con il genere (maglie con maglioni, giacche con giacche ...) E peso. Quindi, sbarazzati degli oggetti che non usi più. Dividi con l'aiuto di gruppi: questo è il criterio che usano regolarmente negli showroom. In questo caso puoi comporre set di capi che sembrano veri insieme, coordinando camicie, t-shirt, maglioni e giacche con gonne e pantaloni. ? un bene per chi vuole aprire l'armadio e non dovrebbe riflettere sulla considerazione delle combinazioni: una miscela e una tuta up-to-use. Come opportunità per il portascarpe, o se è già completo, con le dovute precauzioni, il mobiletto del tessuto può essere utilizzato anche per le calzature: con ovvi contenitori per il confezionamento dei contenitori dove sono al chiuso, ma sinceramente visti o in cartone, più alti del colorazione identica (chi ama il fai-da-te, può accoccolare gli unici con carte decorate o colorate) e delle stesse dimensioni, per un piacevole effetto estetico e per una resa superiore dello spazio da avere. Per riconoscerli è possibile aggiungere facilmente scritte ed etichette o, per gli esteti, l'immagine del contenuto in primo piano. Puliti e funzionali inoltre i nastri multitasche e i contenitori di contenimento divisi in scomparti, adatti anche per i bagagli; pendono e prendono guadagno di area verticale. Una porta dell'armadio può anche essere preparata con griglie metalliche: dimensioni ben note, possono essere portate in qualsiasi momento e adattarsi a diversi tipi di mobili.

