Incredibile 6 Chaise Longue Dwg
Incredibile 6 Chaise Longue Dwg - La macchina del divano charles viene presentata in una versione da esterno: charles all'aperto. I tratti che lo rendevano un classico del puro sapore del presente erano rimasti invariati. Il gadget potrebbe avere la stessa struttura snella, flessibilità e design esclusivo del piedino in alluminio a "l" rovesciato. Lo splendore nuovo di zecca e la facilità della missione autentica, l'elegante per un uso ragionevole all'aperto, il pezzo è leggero grazie al suo telaio in alluminio stretto e la superficie esterna creata attraverso il nastro in polipropilene marrone interlacciato aperto.
Diventa il 2005, e la clothier patricia urquiola, sabbia: "ho desiderato creare un nuovo marchio per dare uno sguardo agli stili capitonné e chesterfield, con una reinterpretazione speciale di nineteen sixties e nineteen seventies, che mi piacciono molto". Espressione di stile chesterfield e capitonné, tufty-time li modernizza con uno stile di vita disinvolto e disinvolto. Il dispositivo trova potenti soluzioni ai temi della modularità, della consolazione e delle coperture staccabili attraverso la formazione del divano, composizioni a forma di penisola e elementi a isola che consentono posti a sedere a 360 gradi. Il rivestimento in materiale o in pelle è suddiviso in enormi quadrati che possono essere uniti tramite pieghe, perforati nella versione in pelle.
Il modello fuori porta mantiene il bello di un incarico per l'interno. Il mezzo è in alluminio leggero e stabile, mentre l'esterno è un nastro di polipropilene tessuto con un campione ortogonale. Il risultato finale: charles all'esterno, un dispositivo di sedute dalla bellezza senza tempo.
Divenne il 2005, e la stilista patricia urquiola, sabbia: "desideravo creare un nuovo studio di stile capitonné e chesterfield, con una rivisitazione unica degli anni '60 e '70, che amo". Espressione dello stile chesterfield e capitonné, tufty-time li modernizza con uno stile di vita libero e disinvolto. La macchina svela soluzioni efficaci ai temi della modularità, della consolazione e delle copertine staccabili con l'aiuto di formare il divano, le composizioni di penisola e gli elementi dell'isola che consentono posti a sedere a 360 gradi. La tappezzeria in stoffa o pelle è suddivisa in grandi quadrati che si uniscono per mezzo di pieghe, perforate nella versione a base di pelle.
La versione esterna mantiene la multa di un incarico per interni. Il nucleo è in alluminio leggero e stabile e l'esterno è un nastro di polipropilene tessuto con un campione ortogonale. Il risultato: charles all'esterno, un sistema di sedute dall'elegante eleganza.
Perché la chiamata? Antonio citterio lo ha selezionato come tributo a charles eames. Lo storico fashion designer, architetto e regista ha sempre sostenuto che i dettagli non sono chiaramente semplici dettagli. Sono proprio le cose che fanno o rompono il design. Questa affermazione è sufficiente per introdurre charles, un prodotto di lunga data ed eccezionale promozione da b & b italia, in cui il design è sicuramente detto all'interno delle informazioni. Dal piedino a l rovesciato alla base sottile e rialzata. Ci sono due versioni per in & outside.



